Chi è Gaetano Migliaccio, il fidanzato di Giovanna Sannino?
Recentemente ospite a Verissimo, Giovanna Sannino ha parlato del suo attuale fidanzato Gaetano Migliaccio. Di chi si tratta?
Tra le protagoniste di Mare Fuori, l’attrice è stata per la prima volta nello studio di Silvia Toffanin per fare quattro chiacchiere sulla propria carriera e sulla vita privata.”Ho sempre voluto fare l’attrice e ho iniziato grazie ai miei genitori che mi hanno iscritta a teatro. Inizialmente per me era un hobby, alla fine è diventato un mestiere“. Sannino in Mar Fuori interpreta Carmela: “Un personaggio lontanissimo da me”.
Galeotto fu il set, perché è proprio lì che l’attrice ha conosciuto Gaetano Migliaccio. “Tenere i piedi ben piantati a terra è l’unico modo per non farsi male. Il mondo dello spettacolo è un’onda, a volte sei in alto, altre in basso, oggi fai una cosa, domani non fai niente. Devi sempre ricordare da dove sei partita”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
“Lui si chiama Gaetano, un uomo gentile, sembra uscito da un film dell’800. Un uomo d’altri tempi, ha un animo antico. Quando l’ho incontrato non ero sentimentalmente felice, ero appena uscita da una storia che mi aveva raffreddata e cambiata. Non ero pronta ad un nuovo amore. Lui con tantissima pazienza mi ha corteggiata per cinque mesi. Lo ha fatto con delicatezza, cura e mai con prepotenza. Ognuno dovrebbe avere un Gaetano nella propria vita”.
Chi interpreta Gaetano Migliaccio nella serie? In Mare Fuori Gaetano è Salvo, il cugino di Edoardo Conte (Matteo Paolillo). I due attori hanno vissuto un incontro sul set che ha cambiato per sempre le loro vite. Il legame non si è mai spezzato ed ora sono più affiatati che mai, come testimoniano spesso nei loro profili con i post sui social.
Lascia un commento