Chi è Geraldine Alexander, Wilson in Bridgerton?
Chi è Geraldine Alexander, l’attice che interpreta Wilson in Bridgerton 3? Disponibile dal 16 maggio 2024 con la parte 1, il nuovo capitolo della serie evento Netflix sposta i riflettori su altri due personaggi già visti nelle stagioni passate, ovvero Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Accanto a loro, però, tornano anche gli altri interpreti al centro di questa storia, come nel caso di Geraldine Alexander, membro fisso del cast dalla prima stagione nel ruolo di Wilson. Cosa sappiamo sull’attrice?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Geraldine Alexander è un’attrice classe 1960 nata a Leamington Span, in Inghilterra. Geraldine ha iniziato la sua carriera sui palchi scozzesi dopo essersi formata alla RADA e al National Youth Theatre, per poi iniziare a lavorare all’RSC, NT, The Globe e al West End. Ha girato il Regno Unito tra i vari teatri di spicco come il Royal Exchange e il Traverse. Geraldine non è solo attrice teatrale, ma è anche scrittrice e regista di opere come The Lodger, The Crucible, Deathwatch, Amygdala e Drama School Productios.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sullo schermo, l’abbiamo vista in Doctors, EastEnders, Shetland, Padre Brown, è stata Areta in Doctor Who nel 1985 e ovviamente in Bridgerton dove ricopre il ruolo della governante di casa Mrs. Wilson, dalla prima stagione. È apparsa anche nei film per la Tv Bambini nel tempo e Oslo. L’attrice è sposata con l’attore e sceneggiatore Michael Crompton con il quale ha due figli. Per qualsiasi altra curiosità sull’attrice ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Twitter ufficiale.
Wilson in Bridgerton
La signora Wilson è la governante di casa Bridgerton. Tutti le vogliono bene e lei è molto legata ad ogni membro della famiglia. Una sera, la signora Wilson tornò nei suoi alloggi e trovò Eloise (Claudia Jessie) che frugava tra le sue cose. Quando le è stato chiesto cosa stesse facendo, Eloise ha ammesso che pensava che la signora Wilson fosse Lady Whistledown. La governante rise al solo pensiero e disse che se avesse avuto tanti soldi come Lady Whistledown, non avrebbe lavorato per i Bridgerton. Assicurò a Eloise che i servi erano troppo occupati perché lei potesse essere una di loro. Wilson è così importante in casa Bridgerton che fu tra coloro che salutò Colin (Luke Newton) quando partì per il suo viaggio.
Lascia un commento