Gianluca Merolli vita privata
Chi è Gianluca Merolli, l’attore che interpreta Saverio in Buongiorno, mamma? La serie tv, presentata come un family drama, va in onda in prima serata su Canale 5 con la seconda stagione prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI. Protagonisti sono Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Al loro fianco troviamo anche l’attore Gianluca Merolli nei panni di un personaggio secondario, Saverio.
Gianluca Merolli età
Cosa sappiamo sulla vita privata di Gianluca Merolli? Ad esempio: quanti anni ha? Sappiamo che l’attore è nato a Cassino il 17 aprile 1981, quindi nel 2023 compie 42 anni.
Gianluca Merolli film e serie tv
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!Oltre a Buongiorno, mamma, dove abbiamo già visto Gianluca Merolli? L’attore ha recitato molto a teatro. Il debutto al cinema è arrivato con I bambini della sua vita nel 2010, dopodiché ha recitato in film come Il volto di un’altra, Viaggio sola e il più recente Karim nel 2019.
Gianluca Merolli in Che Dio Ci Aiuti
Lato televisione, invece, prima di apparire in Buongiorno, mamma 2, Gianluca Merolli si è inserito nel cast di Che Dio ci aiuti 7 nei panni del seminarista Enrico.
Gianluca Merolli in Buongiorno mamma 2
Gianluca Merolli si è unito alla seconda stagione di Buongiorno, mamma dove interpreta Saverio, il padre di Mauro. Quest’ultimo è un ragazzo misterioso, lavora come barista e si avvicina molto ad Agata ma con secondi fini. Ad interpretarlo è Thomas Santu.
Gianluca Merolli fidanzata
Ora che abbiamo approfondito la carriera di Gianluca Merolli, passiamo alla sua vita privata. O meglio indaghiamo sulla sua vita sentimentale. I fan si chiedono: è fidanzato? Purtroppo al momento non abbiamo una risposta a questa domanda. L’attore non ha rilasciato informazioni a riguardo e anche curiosando sull’account Instagram non sono presenti dettagli a riguardo. Gianluca Merolli quindi potrebbe essere semplicemente single oppure attento alla propria privacy. Ed è è per questo che non sono presenti dettagli sulla sua vita sentimentale.
Lascia un commento