Chi è Gianluca Pugliese in Un Posto al Sole?
Chi è Gianluca Pugliese, il temibile Lello Valsano in Un Posto al Sole? Nelle ultime puntate della longeva soap opera italiana torniamo a parlare del pericoloso camorrista Lello Valsano.
Quest’ultimo, dopo aver attentato alla vita di Viola (Ilenia Lazzarin) e Susanna (Agnese Lorenzini), tragicamente morta, è adesso stato condannato per tutti i suoi crimini.
Dopo settimane di tensione e dolore, il verdetto finale è arrivato. Dunque diciamo addio al personaggio di Lello Valsano, ma chi lo ha interpretato in tutto questo tempo?
Gianluca Pugliese film e serie tv
Parliamo di Gianluca Pugliese, attore napoletano classe ’95 che ricordiamo per essere parte del cast ufficiale di Un Posto al Sole dal 2018 a oggi.
Nel 2019, invece, l’attore partecipa alla rappresentazione Il Viaggio di Nabil in teatro con il ruolo di co-protagonista. A dirigerlo è Stefano Amatucci, uno degli numerosi registi che si sono susseguiti nella soap opera italiana ambientata a Napoli e trasmessa in prima serata su Rai 3.
Risale invece al 2022 la sua partecipazione a Lea un nuovo giorno, la fiction Rai con Anna Valle e Giorgio Pasotti.
Anticipazioni Lello Valsano Un Posto al Sole
Cosa succede nelle prossime anticipazioni di Un Posto al Sole? Si presenta il giorno in cui Raffaele e Viola sono chiamati a testimoniare al processo contro Valsano, risvegliando sentimenti e dolori che sembravano ormai superati.
Intanto il suo avvocato (Francesco De Rienzo) di Valsano lo prepara per bene a questo momento, consigliandogli vivamente di seguire alcune semplici mosse: fingere la depressione, smettere di mangiare e rimanere in silenzio.
Fuori dal carcere, intanto, il resto del clan Argento sta riorganizzando la sua “squadra” per riconquistare il quartiere. A facilitar loro le cose, seppur involontariamente, è Viola.
Quest’ultima, infatti, si ritroverà suo malgrado di nuovo al centro di un nuovo momento di tensione con protagonista il suo agente di scorta Damiano!
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento