Gina Amarante attrice
Cosa sappiamo su Gina Amarante, l’attrice delle gemelle Cirillo in Un Posto al Sole? Ci facciamo questa domanda proprio quando le trame della soap accendo i riflettori sulle due sorelle di Palazzo Palladini interpretate entrambe da Gina Amarante.
In realtà l’attrice originaria di Napoli entra in scena nel doppio ruolo delle gemelle solo a partire dal 2022, sostituendo così l’interprete precedente quale Cristiana Dell’Anna, presente nella soap dal 2012 al 2016. Cosa serve sapere, quindi, sulla nuova interprete di Micaela e Manuela Cirillo? Scopriamo tutte le curiosità di seguito
Gina Amarante età
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Gina Amarante nasce a Napoli nel 1992, dunque nel 2023 compie 31 anni. La sua grande passione per la recitazione inizia sin dall’età di 12 anni, quando la giovane comincia a lavorare in teatro in diversi progetti e interpretando diversi personaggi, principali e non.
Gina Amarante film e serie tv
Conseguendo poi il diploma presso La Ribalta di Napoli, l’attrice dà il via a una più intensiva attività anche al cinema e in televisione. Ricordiamo, ad esempio, il suo debutto sul grande schermo con il film del 2018 La tristezza ha il sonno leggero di Mario De Notaris. In televisione, invece, Gina Amarante recita in importanti produzioni come Non dirlo al mio capo (2016), Gomorra – La serie (2017) e la prima stagione de Le indagini di Lolita Lobosco (2020).
Gina Amarante fidanzato
Gina Amarante ha forse un fidanzato? Cosa sappiamo sulla vita privata dell’attrice campana? Purtroppo la nostra Gina non ama parlare troppo di sé e degli aspetti privati della sua vita. Per questo motivo, ad oggi non sappiamo se l’attrice abbia un fidanzato o sia single. Dal suo profilo Instagram, ad esempio, non risultano informazioni o indizi a riguardo.
Lascia un commento