Gioia Spaziani Un Posto al Sole
Ti stai chiedendo chi ha interpretato Gioia Spaziani in Un Posto al Sole? L’attrice ha fatto parte a partire dal 2000 fino al 2005 del cast della famosa e longeva soap opera napoletana, in onda da decenni su Rai 3 con puntate sempre nuove e intriganti. Tra i vari personaggi che si sono succeduti negli anni in Un Posto al Sole, troviamo un posto speciale anche per quello interpretato dall’attrice originaria di Frosinone. Ma a chi ha dato volto Gioia Spaziani?
Gioia Spaziani età
Gioia Spaziani è nata l’8 novembre del 1975 a Frosinone. Quindi attualmente qual è la sua età? Nel 2023 l’attrice compie 47 anni.
Gioia Spaziani film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Il suo esordio avviene nel 1995 nel teatro. Infatti, muove i primi passi nella compagnia teatrale I commedianti. Nel 1999 partecipa al cortometraggio Stesso posto, stessa ora.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel 2000 esordisce sia al cinema con Placido Rizzotto sia in televisione con Un Posto al Sole, dove resterà fino al 2005. Continua a dividersi tra il piccolo e il grande schermo fino ad oggi. Tra i suoi lavori ricordiamo la miniserie del 2007 Nassirya – Per non dimenticare con Claudia Pandolfi e Raul Bova, l’acclamata Che Dio ci aiuti, I bastardi di Pizzofalcone e il suo ultimo lavoro, la pellicola cinematografica La tristezza ha il sonno leggero, regia di Marco Mario de Notaris, del 2021 .
Gioia Spaziani Un Posto al Sole
Gioia Spaziani ha partecipato alla celebre soap opera italiana a partire dal 2000 fino al 2005, dando vita al personaggio della giovane Giò Palumbo. Si tratta di una ragazza con un terribile passato alle spalle. Nelle trame della soap, Gio’ si era anche innamorata di Franco, un amore che si è poi trasformato in amicizia e aveva avuto anche una figlia di nome Stella. Alla fine sposa Paolo e, in seguito a uno stupro, lascia Napoli col marito e la figlia.
Lascia un commento