Giorgio Pasotti vita privata
Chi è Giorgio Pasotti, l’attore che divide la scena con Anna Valle in Lea – I nostri figli? Di ritorno in prima serata su Rai 1 da domenica 12 novembre 2023, la fiction ospedaliera per la regia di Fabrizio Costa vede tornare nel cast Giorgio Pasotti ancora una volta nella parte del primario di pediatria Marco Colomba. Ma cosa sappiamo sull’attore che lo interpreta? Conosciamo da vicino uno dei personaggi principali della fiction in onda su Rai 1 con la seconda stagione.
Giorgio Pasotti età
Partiamo proprio dall’età: quanti anni ha Giorgio Pasotti? L’attore è classe 1973, dunque nel 2023 compie 50 anni. È nato a Bergamo il 22 giugno, ma ha trascorso qualche anno in Cina poiché appassionato di Wushu. Quell’esperienza è stata importante anche per la sua carriera, poiché ha recitato in alcuni film come Treasure Hunt e The Drunken Master III.
Giorgio Pasotti film e serie tv
Ma è con il suo ritorno in Italia che Giorgio Pasotti ha raggiunto la notorietà. Ha recitato in molte serie televisive come Distretto di Polizia, che lo ha accolto nel 2002 per poi rivederlo anche nel 2010. Ha recitato in E poi c’è Filippo, David Copperfield, La scelta di Laura, L’amore non basta (quasi mai), Il mistero sottile, Il capitano Maria e Anita Garibaldi. Esperienze più recenti in tv sono La compagnia del cigno, Il silenzio dell’acqua e Mina Settembre. Qui interpreta il dottor Claudio De Carolis, ginecologo che lavora al consultorio della protagonista.
Nel 2022 si è poi unito al cast di Lea – Un nuovo giorno, di ritorno a distanza di un anno in occasione della seconda stagione col nuovo titolo Lea – I nostri figli.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Giorgio Pasotti è un attore che ama anche il cinema. Il suo debutto è avvenuto con L’anno del terrore nel 1991, ma ha proseguito su quella strada recitando in film come I piccoli maestri, Come te nessuno mai, L’ultimo bacio, Quale amore, Le rose del deserto, Baciami ancora, La grande bellezza, Sapore di te, Nottetempo, Un matrimonio da favola, Nove lune e mezza e Tulipani – Amore, onore e una bicicletta.
Giorgio Pasotti fidanzata
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Della vita privata dell’attore i fan chiedono: chi è la fidanzata? In passato ha avuto una relazione con Elisa, amatissima cantante che ha conosciuto sul set del videoclip Luce (tramonti a nord est). Anni dopo ha stretto un legame con Nicoletta Romanoff, con la quale ha avuto una bambina, Maria. Tempo dopo ha conosciuto Giulia Michelini, con la quale ha avuto una relazione di un anno. Poi ha incontrato Claudia Tosoni nel 2017 e oggi sono ancora una coppia. Per conoscere maggiori dettagli sull’interprete ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram Verificato.
Lascia un commento