Giulia Bevilacqua attrice
Chi è e cosa sappiamo sull’attrice Giulia Bevilacqua, tra le interpreti protagoniste della seconda stagione della fiction Rai Vincenzo Malinconico? Al via dal 1° dicembre 2024 la serie tratta dai celebri romanzi di Diego De Silva editi da Einaudi Editore.
Tra il cast principale della serie incontriamo anche Giulia Bevilacqua nei panni del personaggio di Clelia Cusati, figura brillante e attraente, nonché interesse amoroso dello stesso Malinconico (Massimiliano Gallo).
Ma chi è nella realtà l’attrice che la interpreta? Leggi di seguito il nostro breve approfondimento sulla carriera e la vita privata di Giulia Bevilacqua.
Giulia Bevilacqua età
Giulia nasce a Roma il 19 maggio del 1979, dunque nel 2024 compie 45 anni. Dopo aver frequentato gli studi classici, la ragazza inizia a studiare recitazione presso il Teatro Training Studio con Luciano Curreli, per poi diplomarsi, dopo un corso triennale, al Centro sperimentale di cinematografia. Giulia si prepara così a suo primo debutto televisivo e cinematografico.
Giulia Bevilacqua film e serie tv
È il 2003 quando l’interprete romana approda sul piccolo schermo nella serie televisiva Un medico in famiglia 3 stagione, titolo seguito da altre importanti fiction come Don Matteo 4, Don Bosco e Una famiglia in giallo. Ma è nel 2005 che Giulia raggiunge il grande successo con il debutto in Distretto di Polizia nel ruolo di Anna Gori, interpretato dal 2005 al 2011.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel 2010 lavora in Ale e Franz Sketch Show, in onda su Italia 1, recitando nello stesso periodo nel film Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato, insieme a Francesca Inaudi ed Enrico Silvestrin, con i quali aveva già recitato in Distretto di Polizia. Tra gli altri titoli per il grande schermo ricordiamo anche Tutta colpa di Freud, Ritorno al crimine e Volevo un figlio maschio. Di recente l’interprete è tornata sul piccolo schermo per recitare in fiction come Più forti del destino, Cops – Una banda di poliziotti e Il Patriarca. Nel 2024, Giulia fa inoltre il suo ritorno sul grande schermo nel film Pare parecchio Parigi, diretto da Leonardo Pieraccioni.
Giulia Bevilacqua marito
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sappiamo sulla vita privata di Giulia? Dopo essere stata fidanzata con Simone Corrente, ex collega incontrato sul set di Distretto di Polizia, l’attrice è sposata con il giornalista Nicola Capodanno dallo scorso 2017. La coppia ha avuto una bambina nata il 16 novembre 2018 e un bambino nato il 28 maggio 2020.
Giulia Bevilacqua Instagram
Per ogni altra curiosità sull’interprete ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram verificato.
Lascia un commento