Chi è Giulia Sangiorgi?
Chi è l’attrice Giulia Sangiorgi? Dopo averla conosciuta nelle vesti della nuova Venere del Il Paradiso delle Signore 9, l’attrice italiana Giulia Sangiorgi debutta anche nel cast ufficiale di Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883.
Nel dettaglio, vediamo la giovane interprete apparire nel corso della seconda puntata della serie tv, ovvero negli episodi 3 e 4 della serie Sky Original di successo diretta da Sydney Sibilia (Smetto quando voglio, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, Mixed by Erry), alla regia della sua prima serie. Scopri di seguito tutte le curiosità sull’interprete italiana.
Giulia Sangiorgi età
Giulia Sangiorgi è un’attrice italiana, con gli occhi azzurri e i capelli biondi. Sappiamo che nasce a Ferrara, mentre non conosciamo la data esatta della sua nascita. Ipotizziamo, tuttavia, che Giulia abbia dai 18 ai 25 anni.
Giulia Sangiorgi film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Per quanto riguarda le apparizioni televisive della giovane attrice, ricordiamo che nel 2017 prende parte a Love Dilemma (docufiction), interpretando il personaggio di Gloria. Due anni dopo, nel 2019, entra nel cast di Oltre la soglia, sotto la regia di M. Vullo e R. Mosca, dove interpreta il ruolo di Francesca Rinaldi.
Nel 2020 recita in Nudes, diretta da L. Luchetti, nel ruolo di Costanza. L’anno seguente, nel 2021, è tra i protagonisti di La Porta Rossa 3, diretta da G. Tescari, nel ruolo di Ksenija Muric. Successivamente, nel 2024, veste i panni di Laura in Hanno ucciso l’uomo ragno, diretto da Sydney Sibilia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lo stesso anno si unisce inoltre al cast di Don Matteo 14, diretta da Francesco Vicario, interpretando Anna Romani. Come anticipato, la nostra Giulia assume anche il ruolo di Mirella Vanni nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore – Daily 7.
Chi è Laura in Hanno ucciso l’uomo ragno?
Nel quarto episodio della serie Sky Original, Max conosce Laura (Sangiorgi) grazie al suo amico Cisco, in discoteca. Laura è una ragazza universitaria che vive a Pavia, mentre i suoi genitori sono di Ferrara. Laura è al secondo anno di farmacia, ama alla follia i Sepoltura e gli Slayer e inizia una frequentazione con Max. Nel. frattempo a Pezzali viene proposto di proseguire il servizio civile con la croce rossa e trasformarlo in lavoro e immagina il suo futuro con Laura. Una famiglia e invecchiare insieme. Le cose però non andranno così e tra i due non durerà più di un paio di notti insieme.
Giulia Sangiorgi fidanzato
Cosa sappiamo della vita privata di Giulia Sangiorgi? La giovane attrice ha forse un fidanzato? Al momento non conosciamo troppi dettagli sulla situazione sentimentale dell’interprete emiliana. Ipotizziamo, infatti, che la giovane preferisca mantenere una certa privacy sul questioni private.
Lascia un commento