Giulia Schiavo Un Posto al Sole
Ti stai chiedendo chi sia la giovane attrice Giulia Schiavo? Chi in queste sere non si è imbattuto nel volto di Giulia Schiavo – tra i protagonisti de Il Patriarca su Canale 5 – chiedendosi dove l’avesse già vista sul piccolo schermo; forse nella soap Un Posto al Sole?
Ebbene la risposta è sì. Giulia Schiavo ha recitato nella longeva soap opera italiana, ma chi interpretava di preciso la giovane attrice? Per i più curiosi, ecco di seguito un approfondimento sulla filmografia dell’interprete umbra.
Giulia Schiavo età
Giulia Schiavo nasce a Orvieto nel 1996, dunque nel 2023 compie 27 anni. Dopo aver conseguito il diploma di liceo classico, la ragazza si trasferisce a Roma per continuare i suoi studi in recitazione presso l’accademia YD Actors Yvonne. Giungiamo così al suo primo debutto televisivo, ma in quale film o serie tv?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Giulia Schiavo film e serie tv
Giulia Schiavo debutta in televisione nel 2017 in occasione della quarta stagione di Che Dio Ci Aiuti. A un anno di distanza entra poi nel cast principale di L’allieva 2 e di SKAM Italia nel ruolo di Alice. La rivediamo poi al cinema nel film La partita diretto da Francesco Carnesecchi, per poi diventare era Vera Viscardi in Un Posto al Sole. Giunge poi nel 2020 l’importante partecipazione nel film Netflix Sotto il sole di Riccione, titolo seguito dalla fiction di Canale 5 Il Patriarca.
Vera Viscardi Un Posto al Sole
Chi interpretava Giulia Schiavo nella soap campana Un Posto al Sole? Come anticipato, Giulia Schiavo vestiva i panni della giovane Vera Viscardi, personaggio per certi versi “negativo” incontrato nelle trame della soap soltanto nel corso del 2018. Parliamo della figlia di Valerio Viscardi, nonché giovane amante di Roberto Ferri e assassina della zia Veronica Viscardi.
Lascia un commento