Chi è Gossip Girl: identità svelata nell’ultima puntata
Quindi, chi è Gossip Girl? L’identità di questo ghost writer, che nella serie televisiva ha la voce dell’attrice Kristen Bell, viene svelata solo nel finale della serie: il fantomatico GG altri non è che Dan Humprey, un ragazzo dall’animo sensibile e romantico e grande appassionato di poesia.
Nell’ultimo capitolo del suo nuovo libro, Dan decide di rivelare al mondo di essere Gossip Girl, proprietario dell’omonimo blog che aggiornava i ragazzi di Manhattan sugli scoop e gli spostamenti più interessanti dei ragazzi dell’élite dell’Upper East Side. Le sue motivazioni erano piuttosto semplici: anche lui voleva entrare a far parte di quel gruppo.
Il segreto gelosamente custodito dal ragazzo e da Jenny, l’unica che sapesse tutto, viene quindi svelato e, alla fine, il blog viene chiuso. Verrà riaperto cinque anni dopo da un altro ragazzo emarginato, nel tentativo di replicare il successo ottenuto da Dan.
Chi è Gossip Girl: differenze tra libro e serie!
L’identità di Gossip Girl, però, non è la stessa che viene svelata al termine dell’omonima collana di romanzi scritti da Cecily von Ziegesar. Nei romanzi, infatti, GG è una ragazza della stessa età di Blair e Serena e che abita, come loro, nell’Upper East Side.
La sua vera identità rimane sconosciuta per tutta la storia, nonostante riveli alcuni particolari di sè: ha una sorella maggiore che, come la madre, ha frequentato il Mryn Mawr College, ha un padre che è proprietario di un golclub e, per un certo periodo, è stata in classe con Georgina.
Nonostante i ragazzi non parlino mai di GG, anche se i suoi post contribuiscono ad aumentare i pettegolezzi che ruotano intorno ai protagonisti della storia, vogliono conoscere la loro identità. Gossip Girl decide di dare un appuntamento ai ragazzi al parco, dicendo loro che la riconosceranno perchè sarà seduta su una coperta rossa. Alla fine, però, al parco si presentano Chuck, Vanessa, Serena, Blair e le loro amiche, tutti con una coperta rossa. L’identità di GG, quindi, rimane un mistero.
Chi è Gossip Girl? Ed Westwick confuso!
Chi è Gossip Girl? A chi non è mai capitato di vedere il finale di una serie televisiva e rimanere leggermente incerti? Forse perchè vi siete persi una puntata precedente, non avete prestato la giusta attenzione o perchè le trame sono contorte. È normale, in fondo può capitare. È meno normale, invece, se a dichiarare di non aver compreso il finale è uno degli attori della serie!
È quanto ha ammesso l’attore Ed Westwick, che nella serie interpretava Chuck Bass, sul finale di Gossip Girl, serie televisiva andata in onda per sei stagioni che ha definitivamente lanciato la sua carriera di attore. Nel corso delle celebrazioni per il decimo anniversario dal debutto della serie, Ed Westwick ha confessato questo segreto: “Non sono ancora sicuro di chi sia GG (ride)!”
Fonte: Vulture
Lascia un commento