Greta Scarano Un Posto al Sole
Ti stai chiedendo chi abbia interpretato Greta Scarano in Un Posto al Sole? L’attrice ha fatto parte del cast della celebre soap opera ambientata a Napoli per ben due anni ma diverso tempo fa. Nel dettaglio, Greta ha dato il volto ad un personaggio che le diede molta visibilità, trattandosi per lei della sua prima vera e grande prova in un progetto così famoso. Ma quale personaggio ha interpretato Greta Scarano?
Greta Scarano età
Greta Scarano, originaria di Roma, è nata il 27 agosto del 1986. Attualmente, quindi, qual è la sua età? Nel 2023 l’attrice compie 37 anni.
Greta Scarano film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Dopo aver recitato in teatro in Italia e negli Stati Uniti, ed aver girato alcuni videoclip e cortometraggi, nel 2006 approda nel primo film per il grande schermo, del quale è anche aiuto regista, Gente di strada di Claudio Amato. Per un paio d’anni recita nella soap Un Posto al Sole e nel 2008 è una delle protagoniste femminili della serie tv Romanzo criminale – La serie.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel 2011 interpreta Susanna Gargione nella serie I liceali, diretta da Francesco Miccichè. Inoltre è la protagonista femminile del film Qualche nuvola di Saverio Di Biagio. Nel 2015 interpreta Viola nel secondo film di Stefano Sollima, Suburra, che nel 2016 le fa aggiudicare il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista e un Ciak d’oro come rivelazione dell’anno.
Partecipa anche a film come La verità sta in cielo di Roberto Faenzam e Smetto quando voglio – Masterclass di Sydney Sibilia, e a serie tv quali La linea verticale, Non mentire, Il nome della rosa, Speravo de morì prima, miniserie ispirata alla carriera di Francesco Totti, Chiamami ancora amore e Circeo.
Sabrina Un Posto al Sole
Greta Scarano ha partecipato all’acclamata soap napoletana per due anni dal 2007 al 2009, interpretando il ruolo della giovane Sabrina Guarini. La famiglia Guarini, di cui facevano parte, oltre a Sabrina, Oliviero (interpretato da Antonio Fattorini) e Annalisa (interpretata da Silvia Bilotti), era una famiglia di imprenditori. Il capostipite della famiglia, dopo una serie di imbrogli, alla fine fallisce.
Greta Scarano fidanzato
Cosa sappiamo sulla vita sentimentale della nota attrice? Greta Scarano è solita tenere separati lavoro e vita privata, evitando di condividere particolari notizie riguardo la sua privacy. Tuttavia, è risaputo che dal 2019 l’attrice ha intrapreso una relazione con il regista Sydney Sibilia, conosciuto dopo aver recitato per lui nei film Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem. In precedenza, invece, Greta Scarano è stata legata sentimentalmente al collega attore Michele Alhaique, conosciuto sul set del film Qualche nuvola.
Lascia un commento