Chi è Harriet Cains, l’attrice di Philippa
Harriet Cains è un’attrice britannica. Classe 1993, è del segno della Vergine, essendo nata il 17 settembre. Quanti anni ha Harriet Cains, quindi? Al momento l’attrice ha 30 anni, ma ne fa 31 dopo l’estate. Quanto è alta, invece? Le fonti non sono del tutto concordi sulla sua altezza, ma la variazione di cui stiamo parlando è di tre centimetri. Infatti, c’è chi riporta 1,62 metri e, chi, invece, arriva a 1,65. Il suo CV riporta 1,62 metri. I suoi capelli scuri entrano in piacevole contrasto con gli occhi verdi, chiarissimi.
Harriet Cains è su Instagram, dove ha un profilo, ma non è verificato: @harriet.cains. Al momento, i suoi follower sono 27.800.
Cosa sappiamo della vita privata dell’attrice? Harriet Cains ha un fidanzato? Il 1° febbraio 2024 su Reddit, esce la notizia secondo cui l’interprete di Philippa in Bridgerton frequenterebbe un suo collega della serie, niente meno che Luke Thompson (alias Benedict). Il gossip circola anche su TikTok.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
In quanto a formazione per la professione da attrice, frequenta il The Nottingham Television Workshop per cinque anni. È accreditata in diverse serie televisive, a partire da Doctors nel 2012 e Hollyoaks Later nel 2013, per poi passare a In the Flesh per nove episodi tra il 2013 e il 2014. Nel 2015 entra nel cast di Safe House per quattro episodi. L’anno successivo recita in Vera per un episodio. Sempre in un episodio la vediamo in No Offence e Line of Duty. È accreditata anche in otto episodi di Marcella nel 2018 e in un episodio di Urban Myths nel 2020. Dal 2020 entra nel cast di Bridgerton, nel ruolo di Philippa Featherington.
Chi è Philippa in Bridgerton
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Philippa Featherington è un personaggio di Bridgerton. È interpretata da Harriet Cains. Si tratta della secondogenita Featherington. Ha solo un obiettivo da perseguire: trovare marito nel più breve tempo possibile.
Nel primo episodio della terza stagione, intitolato Fuori dall’ombra, apprendiamo che Philippa si è sposata con Albion Finch.
Nell’episodio 2 della stagione 3, dal titolo Ma quanto brilla la luna, Philippa e sua sorella Prudence vivono le pressioni della madre, che scalpita affinché le diano un erede. In realtà Philippa e Finch non hanno ancora consumato…
Con l’episodio 3 della stagione 3, intitolato Forze della natura, Varley prepara una ricetta di famiglia per favorire le gravidanze di Philippa e Prudence. I risultati sono… Esplosivi. Quando Philippa si sente poco bene al ballo, la madre interpreta il malessere come positivo: è incinta?
Lascia un commento