Chi è Hatip di Terra Amara?
Chi è Hatip, il personaggio di Terra Amara? Questo è quello che si domandano gli amanti della soap turca in onda a partire dallo scorso anno su Mediaset. Nella fiction televisiva ambientata a Çukurova, nella provincia di Adana, Hatip Tellidere è uno degli antagonisti della seconda stagione di Terra Amara.
Un uomo spregiudicato e pronto a tutto, Hatip diventa uno dei personaggi attorno ai quali si snoda la trama. L’uomo, infatti, spara a Cengaver Çimen, uccidendolo. Nel corso delle puntate seguenti – questo ci rivelano le anticipazioni turche di Terra Amara – Hatip fa di tutto per rimanere fuori dalle indagini e finisce per reclutare una persona che si addossi la responsabilità dell’omicidio di Cengo.
Hatip uccide Cengaver
Hatip aveva Demir che il traditore era il suo amico Cengaver, così Demir si reca al terreno di Cengaver per discutere e lo minaccia. Sermin continua a rimanere ospite a casa di Hatip. durante la cerimonia del rito della circoncisione di Ali il figlio di Cengaver, Cengaver casualmente viene a sapere che Hatip ha detto a Demir che è stato lui a denunciarlo alle autorità. A questo punto Cengaver affronta Hatip e, durante una discussione con l’uomo, questo gli spara uccidendolo davanti a Sermin. Per questo omicidio verrà accusato e arrestato accusato Demir Yaman.
Risolvere l’enigma dell’omicidio di Cengaver diventa una delle ossessioni di Demir, il quale non riesce a darsi pace e intende consegnare il vero colpevole alla giustizia così da essere prosciolto dalle accuse. Successivamente Hatip, preoccupato dalla fuga di Demir e temendo una sua vendetta, rintraccia Sermin per dargli protezione. Hatip sembra essere sempre un passo avanti agli altri, finendo per tramare insieme a Sermin contro gli Yaman nell’affare della vendita dei terreni.
Terra Amara Hatip muore, lo uccide Gaffur
In un secondo momento Hatip incontra Ercan e diffonde la voce che il nuovo procuratore, la signora Julide, accetta tangenti. Ercan lo dice a Hunkar, che pur di salvare Demir, prova a corromperla. Gaffur va a ritirare del denaro da Kamer, ma incontra Hatip e gli racconta che sta andando a recuperare dei soldi per conto della signora Hunkar. Sulla strada del ritorno, due uomini mandati da Hatip lo rapinano. Gaffur, disperato, chiede aiuto ad Hatip e ottiene da lui un prestito. Hatip, per tenerlo in pugno, gli fa firmare una cambiale. Gaffur riesce così a consegnare i soldi ad Hunkar, ignara di tutto. Saniye sospetta che Gaffur abbia combinato qualcosa e lo mette in guardia. Sermin rimane nascosta in casa di Hatip mentre gli uomini di Hunkar continuano a cercarla.
Le anticipazioni turche ci rivelano che Hatip muore per mano di Gaffur, il quale mette fine alle sue manipolazioni e al modo in cui ha stravolto la vita a Çukurova.
Lascia un commento