Chi è Helin Kandemir, Kibrit in My Home My Destiny?
Cosa sappiamo di Helin Kandemir, l’attrice che interpreta Kibrit in My Home My Destiny? Continuano le curiosità sulla nuova serie televisiva turca in onda in prima visione assoluta su Canale 5 a partire dal 10 luglio 2023.
Protagonista è Demet Özdemir (Zeynep), ma il cast fa posto anche a al personaggio di Kibrit, interpretato per l’appunto da Helin Kandemir. Ma cosa sappiamo dell’attrice in questione? Di seguito un approfondimento sull’interprete.
Helin Kandemir età
Helin Kandemir nasce il 2 giugno 2004, dunque nel 2023 compie 19 anni. Oltre ad essere una giovane attrice emergente, Helen è anche una doppiatrice e una modella turca.
Helin Kandemir film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
La giovane attrice ha iniziato la sua carriera a nove anni nel teatro. Si è diplomata al liceo nel 2017 e ha fatto il suo debutto nel mondo della recitazione nello stesso anno come Pelin Akıncı nella serie televisiva Dİsimsizler trasmessa su Kanal D.
Nel 2018, ha doppiato il personaggio di Ezran nella serie animata Netflix Ejderhalar Prensi, ha dato voce a Sam nel film Hızlı ve Öfkeli: Hobbs ve Shaw (Fast & Furious – Hobbs & Shaw) e ha interpretato il ruolo di Genç Shirley nella serie web Netflix L’incubo di Hill House.
Negli anni 2018 e 2019, è stata Elif Yürekli nella serie televisiva Bir Liter Gözyaşı e ha interpretato il ruolo di Ceylan nella serie web Netflix The Protector (Hakan: Muhafız).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel 2019, ha prestato la voce al personaggio di Nala da ragazza nel film d’animazione Aslan Kral (The Lion King) e ha interpretato il ruolo di Havva nel film Kız Kardeşler diretto da Emin Alper.
Dal 2019 al 2021, è stata scelta per il ruolo di Kibrit/Dilara nella serie televisiva My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir), recitando accanto ad attori come Demet Özdemir, İbrahim Çelikkol e Engin Özturk.
Nel 2020, ha dato voce al personaggio di Daphne da bambina nel film d’animazione Scooby! e al personaggio di Madeleine nella serie web Netflix La Révolution.
Nel 2021, ha interpretato Cemre Fırtına nella serie televisiva Kağıt Ev trasmessa su Star TV e il ruolo di Mevsim Baykan nella serie Fox Elbet Bir Gün. Ha anche interpretato il ruolo di Cansu nel film Netflix Azizler, vincendo il premio come migliore attrice all’Istanbul International Film Festival.
Helin Kandemir fidanzato
Al momento non conosciamo i dettagli sulla vita privata dell’attrice. Per ogni aggiornamento, potete però seguirla sul suo profilo Instagram Ufficiale.
Che fine fa Kibrit di My Home My Destiny?
In My Home My Destiny Kibrit è una giovane orfana amica di Mehdi. Nel corso delle puntate, dopo aver vissuto per molto tempo da sola, alla fine il tribunale concede l’affidamento della ragazza a Zeynep e Mehdi, che da quel momento torna a vivere con loro.
Lascia un commento