Chi è Hugh Sachs, Brimsley in Bridgerton?
Chi è Hugh Sachs, l’attore che interpreta Brimsley in Bridgerton 3? Disponibile dal 16 maggio 2024 con la parte 1, il nuovo capitolo della serie evento Netflix sposta i riflettori su altri due personaggi già visti nelle stagioni passate, ovvero Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Accanto a loro, però, tornano anche gli altri interpreti al centro di questa storia, come nel caso di Hugh Sachs, membro fisso del cast dalla prima stagione nel ruolo di Brimsley. Cosa sappiamo sull’attore?
Hugh J Sachs è un attore classe 1964, nato a Manchester, ed è noto in patria per il ruolo di Gavin Ramsbotton nella sitcom Benidorm. Dal 2020, la sua fama si è allargata grazie al personaggio di Brimsley in Bridgerton e poi ripreso nella serie spin-off La regina Carlotta. Sachs è membro del consiglio del The Theatrical Guild e calca il palcoscenico e la tv britannica da oltre 30 anni. Quando a Sachs è stato offerto il ruolo di Brimsley ha subito chiesto chi avrebbe interpretato la regina Carlotta. Una volta saputo il nome di Golda Rosheuvel, l’attore britannico non ha esitato un secondo e ha risposto con un sonoro sì.
Hugh conosceva già Rosheuvel, Adjoa Andoh (Lady Agatha Dandury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) grazie alla realtà teatrale e tra l’altro loro hanno un gruppo WhatsApp chiamato Bridgerton Older Bastards. Brimsley è il braccio destro della regina che in Bridgerton non ha tantissimo spazio tra le storie d’amore principali. Però Hugh J Sachs è stato entusiasta di poter partecipare anche allo spin-off La regina Carlotta dove il suo personaggio viene esplorato nella sua versione più giovane.
Sachs non ha mai pensato di finire a lavorare in televisione. Con la serie Benidorm in cui ha partecipato per cinque stagioni, il suo volto è diventato popolare e la gente lo riconosceva per strada. Con Bridgerton poi le cose sono esplose ulteriormente. In generale gli show che iniziano con “B” portano molto bene all’attore.
Hugh Sachs, filmografia
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Serie Tv:
- Aristocrats
- La guerra di Foyle
- L’ispettore Barnaby
- My Family Footballers’ Wives
- Benidorm
- Padre Brown
- Bridgerton
- Andor
- La regina Carlotta
Film:
- The Libertine
- Beyond the Fire
- Lo Schiaccianoci 3D
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Inoltre, per Bridgerton è stato nominato agli Screen Actors Guild Awards del 2021.
Quanto alla sua vita privata, Hugh J Sachs ha sempre tenuto segreta la sua vita sentimentale davanti ai riflettori. Per qualsiasi altra curiosità sull’attore ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram ufficiale (anche se non contiene post), oppure su Twitter.
Brimsley in Bridgerton
Brimsley è il braccio destro e maggiordomo della regina Carlotta. I due si incontrarono subito dopo l’arrivo della sovrana a Buckingham House per la prima volta. Da allora la serve, sempre cinque passi dietro di lei.
Quando Carlotta venne a Londra per sposare il re Giorgio III, Brimsley fu incaricato di lavorare con lei, iniziando a portarla dalla sarta per farle provare il vestito. Carlotta cercò di convincere Brimsley a camminare al suo fianco in modo da potergli fare alcune domande, ma lui le disse che doveva sempre camminare cinque passi dietro di lei. Gli chiese del re, ma lui fu in grado di recitare solo fatti basilari su di lui, che non soddisfacevano la sua curiosità. Mentre l’aiutava a prepararsi per la cerimonia, le disse che sarebbe stato sempre con lei. Lei gli disse che aveva bisogno del vaso da notte e lui lasciò che tutti le concedessero la loro privacy. Mentre erano fuori dalla stanza, lei se ne andò e cercò di scappare, portando Brimsley a cercarla freneticamente. Dopo il matrimonio, Brimsley l’accompagnò a Buckinham House, dove avrebbe vissuto in futuro.
Nella serie La regina Carlotta abbiamo scoperto che Brimsley aveva una relazione con Reynolds, segretario del re. I due hanno una storia, ma con un salto temporale nella serie, vediamo un’immagine di Brimsley ballare da solo. Questo momento ha lasciato un varco di dubbi agli spettatori. Non ci è stato mostrato altro in merito alla fine di questa storia.
Lo stesso Sachs ha dichiarato: “C’era una scena che non abbiamo girato, perché è stata tagliata, in cui avrei incontrato Reynolds da anziano. Era l’amore della sua vita, e per qualche motivo, non hanno potuto rimanere insieme. Quindi si incrociavano per strada nella scena tagliata, non era un momento tossico. A causa del mondo in cui vivono, era un crimine ancora punibile con l’impiccagione, e semplicemente non è stato possibile”.
Lascia un commento