Ida Di Benedetto Un Posto al Sole
Ti stai chiedendo chi abbia interpretato Ida Di Benedetto in Un Posto al Sole? Sicuramente i fan più veterani della soap partenopea si ricorderanno dell’iconico personaggio portato in vita dalla celebre attrice napoletana, la quale ha preso parte alla produzione dal 1996 al 1998. Mi chi ha interpretato esattamente l’attrice nella serie?
Federica Palladini Un Posto al Sole
Ida Di Benedetto ha prestato il volto alla contessa Federica Casale Palladini. Federica è la perfida contessa che sogna di riprendere il controllo sull’intero palazzo Palladini. Acerrima nemica di Anna, è la madre di Alberto, Alessandro ed Eleonora. Non ha mai amato veramente l’ex marito Tancredi, che tradisce con Damiano e Michele. Dopo il divorzio si trasferisce con Damiano in Argentina, per poi tornare ad aiutare Alberto a liberarsi di Sonia.
Ida Di Benedetto età
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Ida Di Benedetto è nata il 3 giugno 1945 a Napoli. Quindi, qual è attualmente la sua età? Nel 2023 l’attrice napoletana compie 78 anni.
Ida Di Benedetto film e serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ida Di Benedetto esordisce ufficialmente nel 1978 nel film di Werner Schroeter Nel regno di Napoli, per il quale reciterà anche in Palermo o Wolfsburg del 1980. Viene scelta, in seguito, come protagonista di Immacolata e Concetta – L’altra gelosia, vincendo il Nastro d’argento come Miglior attrice protagonista. Con gli anni si specializza in ruoli di donne passionali e sensuali alternando commedie a sceneggiate.
Per la televisione ha recitato nella miniserie Morte di una strega del 1995, nella soap opera Un Posto al Sole con il personaggio di Federica Palladini dal 1996 al 1998, nella fiction Il bello delle donne 2 nel ruolo di Esmeralda De Santis e in altre come ad esempio Madre come te.
Ida Di Benedetto marito
Cosa sappiamo sulla vita privata e lo status sentimentale dell’attrice partenopea? Ida Di Benedetto dal 1995 è la compagna di Giuliano Urbani, che è stato dal 2001 al 2005 Ministro dei beni e delle attività culturali.
Lascia un commento