Chi è il padre di Finn in Beautiful
Chi è il padre di Finn in Beautiful? Negli episodi dell’inesauribile soap americana attualmente in onda su Canale 5 è l’identità del padre biologico di John Finnegan – altrimenti detto “Finn” – a tenere banco. L’affascinante medico interpretato da Tanner Novlan non riesce infatti a darsi pace e vuole avere delle risposte sull’identità di suo padre. È così che, dopo essersi recato a pranzare tutto solo al ristorante “Giardino” poiché Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è indaffaratissima, Finn incontra casualmente Sheila e non può fare a meno di bombardarla di domande sul proprio padre biologico.
Finn ha da poco scoperto che la cattivissima Sheila Carter (Kimberlin Brown) è in realtà la sua madre biologica, e che Jack (Ted King) e Li Finnegan (Naomi Matsuda) sono i suoi genitori adottivi. Il bel dottore non riesce a fare a meno di chiedersi chi sia davvero suo padre, e sa che Sheila ha la risposta al suo interrogativo. Jack è alquanto riluttante all’idea che quel segreto – tenuto nascosto per decenni – stia per diventare di dominio pubblico, ma Finn non è mai stato così vicino alla verità; ecco che è lui a raccontare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dell’incontro con Sheila (Kimberlin Brown). Quest’ultima sostiene di non conoscere l’identità del padre biologico di Finn.
Al di là della ricerca del suo padre biologico, Finn si rende conto di non essere orfano e sa bene di essere molto fortunato ad avere degli splendidi genitori adottivi. Nel frattempo Sheila fa capire a Jack che è ora di vuotare il sacco con Li e Finn. Quello che emerge è sconcertante: Jack è il padre naturale – oltre che quello adottivo – di Finn.
Li infatti era stata tradita da Jack con Sheila, e il bambino nato da quella relazione extraconiugale – ovvero Finn – fu dato in adozione da Sheila quando era ancora in fasce. È qui che Jack mette in atto un piano diabolico, assicurandosi l’adozione segreta di Finn – cioè del suo figlio naturale – cosicché la sua relazione illegittima con Sheila fosse taciuta per sempre. Li Finnegan è stata all’oscuro di tutto questo, così come Finn ignorava che il suo padre adottivo coincidesse con quello naturale.
Lascia un commento