Chi è il piccolo Tommaso di Un Posto al Sole?
Appassionati di Un Posto al Sole è arrivato il momento di approfondire uno dei personaggi più dolci e indifesi della soap, ovvero il piccolo Tommaso interpretato da Luigi De Feo. Parliamo del bimbo introdotto per la prima da Lara (Chiara Conti) nel bel mezzo della cerimonia tra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), dando così inizio a una delle diatribe più crudeli e assurde mai viste nella soap.
Il piccolo Tommy, infatti, è presentato a tutti i presenti come il figlio di Lara e Roberto, ma sappiamo benissimo che si tratta di una bugia. Lara, infatti, non è mai riuscita a portare avanti la sua gravidanza, finendo così per attuare un ingegnoso piano che le facesse ottenere comunque un bambino, e rientrare di conseguenza nella vita di Ferri.
Pensando, inoltre, a un nome che avrebbe certamente avuto un certo effetto nella psicologia di Roberto, ovvero lo stesso del figlio defunto di Ferri, Lara si insinua pian piano nel suo nuovo nucleo familiare, scardinando tutto quello che di buono l’uomo stava creando con Marina. Tuttavia, sebbene a distanza di mesi, alla fine la verità è venuta a galla. Non solo il piccolo Tommaso non è figlio di Roberto, ma non lo è nemmeno di Lara, dato che è stato portato via alla sua vera mamma, Ida Kovalenko.
Luigi De Feo Un Posto al Sole
Come anticipato, ad interpretare il giovanissimo attore nella soap è il piccolo Luigi De Feo, qui alla sua prima apparizione in una fiction per la tv. Considerando però la bravura e l’espressività di questo bimbo, siamo sicuri che una volta cresciuto potrà davvero fare carriera sia dentro che fuori dalla soap.
Anticipazioni Tommy Un Posto al Sole
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole al piccolo Tommaso interpretato da Luigi De Feo? Stando a quanto emerge dalle anticipazioni, scopriamo che Roberto e Marina sono pronti a prendersi cura del bimbo con anche il sostegno della sua vera mamma, Ida.
Nel frattempo, però, Lara non si è ancora stancata di ottenere vendetta, ed è pronta a sferrare un nuovo attacco per mettere KO Marina. Proprio mentre a Palazzo si organizza un nuovo battesimo per Tommy, Roberto continua ad essere terrorizzato dall’idea che Lara possa portargli via il piccolo.
Cosa succederà davvero a Lara non ci è ancora dato saperlo. L’importante, tuttavia, è che il piccolo Tommaso di Un Posto al Sole alla fine possa sempre stare bene ottenendo la famiglia unita che tanto merita.
Lascia un commento