Chi è İlay Erkök, Yaren Şadoğlu / Bakırcıoğlu in Hercai?
Ilay Erkök è una giovane attrice turca promettente tra le protagoniste di Hercai. Nonostante il suo personaggio sia un villain, Ilay è riuscita a conquistare il cuore del pubblico.
Ilay Erkök età
L’attrice turca è nata il 1° ottobre 1993 a Instanbul. Ha un fratello, Koray Erkök, anche lui attore e i due sono cresciuti circondati dall’arte grazie ai genitori, anche se suo padre voleva che lei diventasse un dentista come lui. Dopo la laurea al Conservatorio di Instanbul, Erkök ha acquisito una formazione in recitazione al Royal Conservatoire of Scotland di Glasgow, in Scozia.
Erkök ha iniziato la sua carriera da attrice nel 2013 nella serie Güneşi Beklerken, dove interpretava Young Demet accanto ai noti attori turchi Kerem Bürsin e Hande Doğandemir. Nel 2015, Erkök è Damla nella serie İnadına Aşk, in onda su Fox Turchia, insieme a Can Yaman e Açelya Topaloğlu. Prima di Hercai, in onda dal 2019, l’attrice ha fatto il suo debutto al cinema con il film Seni Gidi Seni dove interpretava il personaggio di Elif, nel 2017.
Cosa ha fatto Ilay Erkök
Qui di seguito la filmografia dell’attrice che vanta principalmente lavori in televisione.
- Güneşi Beklerken (2013-2014);
- İnadına Aşk (2015-2016);
- Hayatımın Aşkı (2016);
- Darısı Başımıza (2018):
- Hercai (2019-2021).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Hercai – Amore e Vendetta (2019)!
Film:
- Çetin Ceviz 2 (film tv – 2016);
- Seni Gidi Seni (2017);
- İlk Öpücük (2017).
Ilay Erkök in Hercai
Yaren Şadoğlu è la sorella di Azat. Yaren non ha mai tollerato l’infatuazione del fratello per Reyyan e nutre un profondo odio e antipatia verso di lei, proprio come sua madre. È una ragazza subdola, ostinata, manipolatrice e rancorosa. Si innamora follemente di Miran e diventa ossessionata dal desiderio di sposarlo. Il suo odio per Reyyan aumenta quando questa sposa Miran al posto suo. Per raggiungere il suo obiettivo, Yaren non esita ad usare e a sfruttare le persone, facendo leva sulla gelosia di Gönül, sui sentimenti del fratello Azat per Reyyan e sulla buona fede di Firat.
Ilay Erkök fidanzato
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Erkök ha frequentato l’attore e cantante turco Keremcem, di quindici anni più grande di lei, ma in seguito si lasciarono anche se si parlava di matrimonio. Nel 2020, l’attrice ha iniziato a frequentare il giocatore di basket Kerem Gülmez.
Ilay Erkök Instagram
Su Instagram Ilay Erkök ha un profilo da 1,1 milioni di followers.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento