Chi è Inma Pérez Quirós, Ramona ne La Promessa
Chi è Inma Pérez Quirós, oltre ad essere Ramona ne La Promessa? Si tratta di un attrice spagnola. Classe 1962, nasce a Malaga.
Inma Pérez Quirós è su Instagram: @inmaperezquiros_. Il suo profilo non è verificato e ha, al momento, circa seimila e ottocento follower. L’attrice è molto riservata e poco si sa sulla sua vita privata.
Inma Pérez Quirós film e serie tv
Per quanto riguarda i suoi progetti cinematografici, la vediamo in Yerma per la regia di Pilar Távora nel 1998; in Carmen diretto da Vicente Aranda nel 2003 e in ¿Por qué se frotan las patitas?, per la regia di Álvaro Begines nel 2006. L’anno successivo è la volta di Mataharis, diretto da Icíar Bollaín e quello seguente di The Anarchist’s Wife, per la regia di Marie Noëlle e Peter Sehr. Nel 2012 la vediamo in Els nens salvatges, per la regia di Patricia Ferreira. Nel 2013 e nel 2014 recita rispettivamente in La mula, diretto da Michael Radford e Sebastien Grousset e in El Niño, per la regia di Daniel Monzón.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sono tantissimi i progetti televisivi a cui prende parte. Al via con la serie tv Plaza Alta nel 1998. Gli anni Duemila sono inaugurati dalla miniserie Padre coraje nel 2002, dal film tv El camino de Víctor nel 2005 e dalla serie Matrimonio con hijos nel 2006. Tra il 2009 e il 2010 recita nella serie Padre Medina e l’anno successivo in Cuore ribelle (Bandolera).
Inma Pérez Quirós si aggiunge al cast di una delle soap opera più famose in Spagna: Il segreto (El secreto de Puente Viejo). Tra il 2011 e il 2012 è tempo prima di una serie tv (La respuesta está en la historia) e poi di un film tv (Luna llena). El ministerio del tiempo e Senza identità (Sin identidad) sono entrambe serie a cui collabora nel 2015.
Inma Pérez Quirós è ampiamente conosciuta per la parte di Fabiana Aguado nella soap Una vita (Acacias 38).
Nel 2020 entra nel cast della miniserie Veneno e nel 2022 sia di Gli eredi della terra (Los herederos de la tierra) che di Entre tierras.
Nel 2023 la vediamo nei panni di Ramona ne La Promessa.
Chi è Ramona ne La Promessa
Ramona è la donna che Jana (Ana Garcés) trova dopo molte ricerche. Apprende che si tratta di colei che l’ha accudita da bambina . Quando la cameriera la trova ferita, se ne prende cura insieme al dottor Abel. Riuscendola ad aiutare, ha anche la chance di trovare risposte sul suo passato.
Curro (Xavi Lock), il fratello segreto di Jana, dal canto suo persegue lo stesso obiettivo: conoscere le sue origini. Ramona può essere la persona chiave per scoprirlo.
Lascia un commento