Chi è Ivan in Élite 5, il personaggio di André Lamoglia?
Chi è Ivan, una delle attese new entry di Élite 5? Termina l’attesa per il quinto capitolo della serie spagnola di successo disponibile su Netflix da venerdì 8 aprile 2022.
A partire da quella data, il colosso dello streaming dà il benvenuto al quinto ciclo di episodi della serie creata da Carlos Montero e Dario Madrona di ritorno con numerose novità e nuovi personaggi pronti ad unirsi nel cast principale della stagione.
Tra questi, riconosciamo prima tra tutti il giovane attore brasiliano André Lamoglia chiamato qui a interpretare il ruolo di Ivan.
Stando alle prime informazioni riguardo il nuovo personaggio in arrivo a Las Encinas, scopriamo trattarsi del figlio del calciatore forse più importante e conosciuto del mondo. Dalle prime foto diffuse da Netflix, ci accorgiamo inoltre che Ivan potrebbe sviluppare una grande amicizia con il personaggio di Patrick (Manu Rios); tra i due sta forse per nascere qualcosa?
Visualizza questo post su Instagram
Chi è André Lamoglia, l’attore di Ivan
Dove abbiamo già visto André Lamoglia? Ricordiamo l’attore e modello brasiliano classe ’97 per aver conquistato il modo della televisione grazie al personaggio di Rafael Smor, protagonista della serie Disney Channel Juacas.
Grazie al successo del titolo, per Lamoglia arriva presto un altro incarico da Disney Channel nella serie tv per ragazzi Bia: Un mundo al revés, nella quale interpreta il ruolo di Luan.
Il giovane attore è noto anche in Italia per essere apparso nel film Il Traditore di Marco Bellocchio dove interpretava il ruolo di Felipe.
Nel 2021 arriva poi la grande occasione di entrare a far parte del cast principale di Élite 5 stagione nel ruolo di Ivan. Cosa aspettarsi quindi dal suo personaggio? Assieme a lui le altre attese new entry della stagione sono Valentina Zenere e Adam Nourou.
Lascia un commento