Chi è Jack Featherington, il cugino di Bridgerton 2
Chi è Jack Featherington? È un personaggio inedito creato appositamente per la serie televisiva quello che debutta nel corso della seconda stagione. Si tratta dell’erede Featherington, figlio di un anziano cugino del Barone Archibald che è morto alla fine della prima stagione.
Nell’ottavo episodio dello scorso ciclo, infatti, il Barone Featherington viene ucciso dagli allibratori che aveva truffato truccando un match di pugilato con la complicità di Will Mondrich. Lady Portia sprofonda nello sconforto quando la governante Mrs. Varley le comunica l’imminente arrivo dell’erede Featherington, colui a cui andranno i pochi averi e i molti debiti accumulati dal Barone a causa del vizio del gioco.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Si fa attendere per quasi un anno, il cugino Featherington. Quando si presenza a Grosvenor Square, Jack è l’opposto di ciò che Lady Portia si aspettava. Spedito nelle Americhe dal padre dove sostiene di avere fatto fortuna grazie a delle sedicenti miniere di rubini in Georgia, il belloccio e aitante Jack sembra la soluzione a tutti i problemi delle donne Featherington. Il suo interesse per Cressida Cowper mette subito sul chi va là Lady Portia, la quale teme per il suo futuro e quello delle figlie. Non ci vorrà molto prima che l’inganno del cugino Jack verrà a galla.
Chi è Rupert Young, l’attore di Jack Featherington
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A interpretare il cugino Featherington nella seconda stagione è Rupert Young, attore inglese celebre per avere prestato il volto a Sir Leon nel fantasy targato BBC Merlin. Una curiosità: nella serie recitava anche Anthony Head, interprete del re Uther Pendragon. Head è tra le guest star della seconda stagione di Bridgerton nel ruolo di Lord Sheffield, padre di Lady Mary e nonno di Miss Edwina.
Lascia un commento