Jacqueline MacInnes Wood, tutto sull’attrice di Steffy in Beautiful
Chi è Jacqueline MacInnes Wood? Parliamo di un’attrice canadese nota per il suo talento, carisma e bellezza. Nata il 17 aprile 1987 a Windsor, Ontario, Canada, Jacqueline ha dimostrato fin da giovane un innato interesse per la recitazione. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato in giovane età, e oggi è considerata una delle attrici più apprezzate e ammirate a livello internazionale. Jacqueline ha iniziato a coltivare la sua passione per la recitazione fin dall’infanzia. Dopo essersi diplomata alla Ryerson University di Toronto con una laurea in recitazione, ha iniziato a lavorare duramente per realizzare il suo sogno di diventare un’attrice di successo.
Il grande successo di Jacqueline MacInnes Wood è arrivato quando, nel 2008, ha ottenuto il ruolo di Steffy Forrester nella famosa soap opera Beautiful (The Bold and the Beautiful). La sua interpretazione di Steffy, una donna forte e determinata, l’ha resa una delle protagoniste indiscusse della serie e le ha fatto guadagnare un’enorme base di fan in tutto il mondo. La sua chimica sullo schermo con gli altri attori, in particolare con Scott Clifton – interprete di Liam Spencer – ha catturato il cuore degli spettatori e ha dato vita a molte storie d’amore indimenticabili. Per la sua interpretazione di Steffy, Jacqueline ha vinto ben due Daytime Emmy Awards nella categoria “Migliore attrice in una serie drammatica” nel 2019 e nel 2021.
Oltre al suo ruolo in Beautiful, Wood è apparsa nei panni di Olivia Castle nel quinto film della saga horror Final Destination, ha prestato il volto originariamente a Sara Lance in Arrow prima che il ruolo andasse a Caity Lotz, ed è stata la presentatrice dello show “Party On” su E!. Una curiosità: Wood ha anche pubblicato un singolo nel 2012 dal titolo “After Hours”.
Età di Jacqueline MacInnes Wood, quanti anni ha l’attrice di Steffy
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Quanti anni ha l’attrice di Steffy? Essendo nata nel 1987, nel 2023 Wood ha compiuto 36 anni.
Elan Ruspoli, chi è il marito di Jacqueline MacInnes Wood
Nel 2017 Wood annuncia le nozze con il compagno Elan Ruspoli, di origini italiane e di professione talent agent per conto di Creative Arts Agency. I due hanno iniziato a frequentarsi alla fine del 2016 e le nozze sono arrivate tra la fine di luglio e agosto 2018 in Sardegna, dove la coppia si trovava in vacanza mentre le riprese di Beautiful erano ferme per la pausa estiva. Il loro matrimonio è stato per pochi intimi, e una volta rientrati negli Stati Uniti hanno completato la burocrazia necessaria.
Quanti figli ha Jacqueline MacInnes Wood?
Sì, Jacqueline ha quattro figli maschi: Rise Harlen (nato a marzo 2019), Lenix (nato a febbraio 2021), Brando (nato a maggio 2022) e Valor James (nato ad agosto 2023).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Jacqueline MacInnes Wood incinta
Al momento l’attrice non è in dolce attesa. La sua ultima gravidanza, come ha rivelato lei stessa nel corso della sua apparizione al programma mattutino americano The Talk, è stata quella di Valor James nel corso del 2023.
Jacqueline MacInnes Wood su Instagram
Volete seguire l’attrice di Steffy su Instagram? Potete farlo tramite il suo profilo ufficiale @jacquelinemwood_1, che oggi conta poco meno di 570mila follower.
Lascia un commento