Chi è Joanna Bobin, l’attrice di Araminta Cowper
Joanna Bobin è un’attrice britannica. Classe 1973, appartiene al segno zodiacale del Sagittario, essendo nata il 30 novembre. Quanti anni ha Joanna Bobin? Al momento ha 51 anni.
Viene chiamata anche Jo Bobin come nome alternativo. È la sorella del regista James Bobin e suo padre di chiama David. Quanto è alta Joanna Bobin? La sua altezza si attesta sul metro e settantatré. Capelli biondi, occhi tra il marrone e il verde, l’attrice è su Instagram. Il suo account verificato (@actualjoannabobin) conta attualmente circa 6 mila e cento follower.
Joanna Bobin ha un fidanzato o un marito? L’attrice è molto riservata sulla sua vita privata e, al momento, non abbiamo informazioni a riguardo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Per quanto concerne la sua carriera, ecco alcuni progetti a cui ha partecipato. Nel 2015 interpreta Joanna nella serie tv The Casual Vacancy e recita nel film Miss You Already. Il 2016 è l’anno di due film: prima The Brothers Grimsby in cui è Mrs. Graves e poi Alice Through the Looking Glass in cui interpreta Alexandra. L’anno successivo la vediamo in Timewasters nei panni di Cynthia Carlton-Palmer e quello dopo ancora nella serie Collateral nel ruolo di Sarah Lawson. Il 2020 è l’anno in cui entra nel cast di Bridgerton nella parte di Lady Cowper. Nel 2021, invece, è tempo di Gunpowder Milkshake, un film in cui è Rose. Infine, nel 2022, fa la parte di una terapista in The Unbearable Weight of Massive Talent, che è un film.
Chi è Araminta Cowper in Bridgerton
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Araminta Cowper, spesso chiamata anche solo Lady Cowper, è un personaggio di Bridgerton. È la mamma di Cressida Cowper.
Nel secondo episodio della terza stagione, dal titolo Ma quanto brilla la luna, Lady Cowper prende la palla al balzo per vessare Cressida.
Successivamente Araminta costringe la figlia a parlare con Lord Debling. Nel caso le non si muova in tal direzione, sceglieranno lei e il padre chi potrà essere il suo consorte. Il padre, infatti, vuole che la figlia convoli a nozze il prima possibile.
Lascia un commento