Chi è Jon López di Un altro domani?
Sei un fan di Un altro domani e ti piacerebbe saperne di più sul conto di Jon López? Parliamo dell’attore spagnolo che nella soap interpreta il ruolo di Victor De Guevara, fidanzato di Carmen (Amparo Piñero) nonché personaggio davvero importante nelle vicende della soap ambientate nel passato. Prima però di scoprire di più sul le sorti del personaggio, approfondiamo di seguito qualche curiosità sul giovane attore che lo interpreta nella soap.
Jon López età
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Quanti anni ha l’attore spagnolo? L’interprete di Victor nasce a Valencia nel 2000, dunque nel 2023 compie 23 anni. Tra le sue grandi passioni, oltre alla recitazione, Jon porta avanti anche quella per il teatro e la moda. Tornando però al mondo della recitazione, in quali film o serie tv lo abbiamo visto recitare?
Jon López film e serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Prende il via proprio in teatro la carriera da attore di Jon López, quello che nel 2014 debutta in alcuni spettacoli come Caidos del cielo e La visita de la vieja dama. In seguito l’attore appare anche in uno spot pubblicitario, per poi approdare al cinema col corto Alba, opera che lo prepara al suo primo lungometraggio Apágon. La sua performance più famosa, soprattutto in Italia, rimane quella che lo vede vestire i panni di Victor de Guevara nella celebre soap Un altro domani, in onda dal 2022 su Canale 5.
Jon López vita privata
Per quanto riguarda i dettagli della vita privata di Jon sappiamo davvero molto poco. L’attore, infatti, non lascia trapelare troppe informazioni privare. Allo stesso tempo, però, è possibile seguire le dinamiche della sua vita e della sua carriera grazie ai post che l’attore pubblica sul suo profilo Instagram ufficiale @jonlopezd.
Che fine fa Victor in Un altro domani?
Che fine fa il personaggio di Victor in Un altro domani? Parliamo del figlio di Inés e Ventura che, nel corso della soap, non avrà proprio un lieto fine. Stando infatti alle anticipazioni spagnole, scopriamo che il ragazzo perde la vita proprio a causa della sparatoria organizzata da Carmen che voleva uccidere, invece, Patricia (Silvia Acosta:).
Lascia un commento