Kaan Altay Köprülü My Home My Detiny
Chi è e cosa sappiamo dell’interprete turco Kaan Altay Köprülü protagonista della soap My Home My Destiny?
Mentre la programmazione della seconda stagione del serial televisivo drammatico turco prosegue in Italia su Mediaset Infinity, i fan della soap si affezionano sempre di più ai suoi personaggi, volendone così conoscere tutte le curiosità.
Dopo aver approfondito, ad esempio, la biografia di Demet Özdemir piuttosto che di İbrahim Çelikkol, conosciamo di seguito un altro dei protagonisti di questa storia.
Tra questi attori incontriamo proprio Kaan Altay, interprete che nella serie tv turca veste i panni di Savaş Tunahan, il fratello paraplegico di Barış (Engin Öztürk).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Kaan Altay Köprülü età
Kaan Altay nasce nella provincia di Smirne, in Turchia, il 30 novembre 1994. Nel 2023, quindi, il giovane attore turco compie 29 anni.
Kaan Altay Köprülü film e serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In quali altre serie tv o fiction abbiamo visto recitare l’attore turco? L’esordio televisivo dell’interprete avviene nel 2019 nella serie tv Tek Yürek, titolo seguito un anno dopo proprio da Dogdugun Ev Kaderindir, il titolo originale di My Home My Destiny in italiano.
Nel 2021 rivediamo Kaan in un lungometraggio dal titolo Beni Çok Sev, mentre è del 2023 il suo debutto nella nota Anime false, serie tv targata Netflix disponibile sul colosso dello streaming. Qui l’interprete veste i panni del receptionist di un hotel.
Kaan Altay Köprülü fidanzata
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sappiamo sulla vita privata di Kaan Altay? L’interprete turco ha forse una fidanzata? Ebbene al momento non sono molte le informazioni riguardo alla situazione sentimentale dell’attore. Non sappiamo, infatti, se Kaan abbia una fidanzata o una moglie. Per qualsiasi altra curiosità sul suo conto ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento