Chi è Kate Sharma in Bridgerton 2
Kate Sharma in Bridgerton 2: il grande amore nonché il tormento di Anthony Bridgerton arriva da Mumbai, da dove è giunta insieme alla matrigna Lady Mary Sharma, e Edwina, la sorella minore. Ospitate da Lady Danbury per la stagione matrimoniale, Kate, sua madre e sua sorella si recano a Londra per presentare Edwina in società e trovarle un marito.
Sarà il Visconte Bridgerton a corteggiare ostinatamente Miss Edwina, eppure Kate si rifiuta di dare il suo benestare. Questo perché origlia una conversazione non proprio cavalleresca di Anthony che elenca ciò che vuole nella propria compagna. La verità è un’altra: Anthony e Kate si sono innamorati dal primo momento in cui si conobbero durante una cavalcata mattiniera. Nonostante questo, il Visconte cercherà di reprimere i propri sentimenti e Kate osteggerà la storia tra Anthony e Edwina, considerando il Visconte non abbastanza per la sorella.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
La 26enne Kate ambisce a tornare a Mumbai e a liberarsi dei pesi e delle costrizioni che la società impone alle giovani donne. Rimasta orfana di madre da piccola, Kate conobbe una nuova famiglia quando il padre, un umile impiegato, conobbe Lady Mary e la sposò, fuggendo da Londra per Mumbai nel tentativo di evadere lo scandalo dell’alta società; i due ebbero Edwina, la sorella minore che Kate ha cresciuto per renderla la moglie ideale per qualsiasi galantuomo inglese.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il suo piano per diventare indipendente e risollevare le sorti della sua famiglia ha a che fare con la famiglia Sheffield, i genitori della sua matrigna, i quali prevedevano una ricca dote qualora Edwina avesse sposato un nobiluomo inglese. Kate ha voluto tenere Edwina all’oscuro di tutto questo per lasciarle vivere la possibilità del vero amore, ma i soldi degli Sheffield sono l’unica speranza per la famiglia Sharma di salvarsi dal lastrico. Kate non pensa all’amore perché lei ha altro per la testa: sistemare la sorella e la madre che l’ha così amorevolmente cresciuta. Eppure una puntura di ape si rivelerà galeotta tra Kate e Anthony.
Chi è Simone Ashley, l’attrice di Kate
Il personaggio di Kate Sharma è ispirato a Kate Sheffield, la compagna di Anthony nei romanzi di Julia Quinn. A portarla in scena è Simone Ashley, già nota ai fan di Sex Education per avere interpretato il personaggio di Olivia nella comedy targata Netflix.
Lascia un commento