Come si chiama Brooke nella realtà?
Uno dei volti più iconici della storia della televisione è quello di Katherine Kelly Lang, interprete di Brooke Logan in Beautiful.
Chi è Katherine Kelly Lang
La storia di Katherine è legata al mondo del cinema grazie alle tradizioni familiari. Nel 1979 fa il suo debutto in un film con Patrick Swayze, anche lui all’esordio. Dopo diversi ruoli al cinema, contemporaneamente avvia una carriera nelle serie tv. Nel 1984 appare in Happy Days. Ma è nel 1987 che la sua carriera e vita cambiano quando sostiene il provino per una soap chiamata Beautiful. Il ruolo era quello di Caroline Spencer (affidato poi a Joanna Johnson). Katherine non viene presa per interpretare Caroline, ma le viene offerta la parte di Brooke Logan. Il destino porta il personaggio ad essere protagonista dopo l’uscita di scena della stessa Caroline dallo show.
Katherine Kelly Lang età
Nata a Los Angeles il 25 luglio 1961 ed è alta 1.70. Katherine è figlia di un’attrice e un campione olimpico di sci. Mentre il nonno (Charles Lang) era uno dei più grandi direttori della fotografica del cinema americano, vincitore dell’Oscar nel 1932 per il film Addio alle armi.
Katherine Kelly Lang compagno
L’attrice ha avuto due matrimoni. Il primo con Skott Snider nel 1989. Nel 1995 divorziano. Il secondo matrimonio, invece, è finito nel 2012 dopo quindi anni di matrimonio con Alex D’Andrea. Regista italiano che ha sposato nel 1997. Al momento, l’attrice ha una relazione con Dominique Zoida. Si occupa di marketing per la stessa rete che produce Beautiful ed è 16 anni più giovane di lei.
Katherine Kelly Lang figli
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Dal primo matrimonio sono nati Jeremy Skott (1990) e Julian (1992). Entrambe hanno recitato in Beautiful da piccoli. Dal secondo matrimonio è nata Zoe Katrina nel 1997.
Katherine Kelly Lang film e serie tv
Grazie a Beautiful, Katherine ha ottenuto un successo mondiale ed è una dei pochi attori ad essere presente dal primo all’ultimo episodio. Solo nel 2013 riceve per la prima volta la nomination per gli Emmy nella categoria miglior attrice non protagonista.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!Oltre alla soap più longeva della storia delle serie tv, l’attrice ha interpretato ruoli di guest star in: Magnum, P.I., nella miniserie Colomba solitaria, nella soap Febbre d’amore in cui è ancora Brooke in un crossover con Beautiful. Nel 2014 partecipa al programma televisivo Ballando con le stelle e nel 2022 è coinvolta nello show di Pio e Amedeo Emigratis 4. Nel 2023 è stata ospite da Silvia Toffanin al programma Verissimo.
Quanto guadagna Katherine Kelly Lang?
Attualmente l’attrice guadagna ogni anno 1,5 milioni di dollari per Beautiful. Sembra che sia in trattative per aumentare a 2 milioni.
Katherine Kelly Lang oggi
Oggi Katherine condivide con il mondo l’amore di essere nonna. Sempre durante la sua ospitata a Verissimo ha espresso la gioia di avere nipoti: “Essere nonna è diverso dall’essere mamma. Con i nipoti puoi essere tante cose. Inoltre hai più esperienza perché hai imparato dai tuoi errori da mamma”. Lang ha affermato che nessuno dei suoi figli ha ereditato da lei la passione per la recitazione, anche se i figli maggiori hanno recitato in Beautiful da piccoli.
La nipotina invece sembra essere attratta dal mondo della recitazione. “Mia nipote vuole fare l’attrice, è già una piccola star. Lei prova i copioni con me. Quando studio, lei ripete le mie battute e fa le mie espressioni”.
Katherine Kelly Lang Instagram
L’attrice è sui social. Qui trovate il suo profilo Instagram.
Lascia un commento