Chi è Kerem Bürsin, Ates Arcali in If You Love
Chi è Kerem Bürsin, oltre ad essere Ates Arcali in If You Love? Si tratta di un attore e modello turco. Classe 1987, nasce a Istanbul il 4 giugno. Il suo segno zodiacale, quindi, è quello dei Gemelli. Quanti anni ha? Il 4 giugno 2024, un giorno dopo rispetto al debutto di If You Love su Mediaset Infinity in Italia, compie 37 anni. Kerem Bürsin è alto circa un metro e 80. Forse qualcosa di meno: alcune fonti riportano un metro e 79 centimetri. Il suo peso, invece, si attesta intorno ai 75 chilogrammi.
Kerem Bürsin è su Instagram. Il suo profilo verificato è @thebursin.
Kerem Bürsin fidanzata
Nel 2014 l’attore ufficializza la sua relazione con la collega connazionale Yagmur Tanrisevsin. Quando la loro storia naufraga, il cuore del modello viene conquistato da Serenay Sarikaya. Si tratta di un’attrice e modella, anche lei turca. Per quattro anni fanno coppia fissa. Stando a voci di corridoio, mai confermate, i due avrebbero poi discusso circa la possibilità di convolare a nozze. In realtà, non esistono notizie ufficiali circa la causa realmente scatenante della loro rottura. Essa avviene nel 2019.
È sempre con un’attrice nata in Turchia che Kerem si intrattiene, con una nuova relazione nel 2021. Si tratta di Hande Erçel. Per chi ama le soap turche questo nome non è nuovo. I due, infatti, si conoscono sul set di Love is in the Air. La fine della loro storia risale al 2022. Gli interessati non hanno mai spiegato pubblicamente le ragioni della separazione.
Kerem Bürsin film e serie tv
Passando alla carriera dell’attore, ecco i progetti cinematografici in cui lo vediamo coinvolto: Thursday per la regia di Thadd Williams nel 2006; Sharktopus, diretto da Declan O’Brien nel 2010; Shen gong yuan ling (Palace of the damned), sotto la guida registica di Antony Szeto nel 2013.
Nel 2014 è il turno di Unutursam Fisilda (Whisper if I forget), per la regia di Cagan Irmak (2014). Quattro anni più tardi è tempo di Can Feda, per la regia di Çagatay Tosun e di Iyi Oyun (Good Game), per la regia di Umut Aral. Eflâtun, diretto da Cuneyt Karakus e A todo tren 2: Ahora son ellas, per la regia di Inés de León, arrivano nel 2022. Son of a Rich, diretto da Onur Ünlü è un progetto del 2024.
Ancora più numerose sono i suoi ruoli nelle serie tv: da Günesi Beklerken a Ulan Istanbul fino a Seref Meselesi, passando per Bu Sehir Arkandan Gelecek. Dopo queste, che sono le prime, tra il 2018 e il 2021 è la volta di Immortals (Yaşamayanlar), Muhtesem Ikili, Love Is in the Air (Sen Çal Kapımı), Aynen Aynen. Tra il 2023 e il 2024 lo vediamo in If You Love (Ya Çok Seversen), İkinci Raunt, Bi Tuhaf Hikaye e Mavi Mağara.
Lascia un commento