Luce dei tuoi occhi, chi è davvero la figlia di Emma?
Luce dei tuoi occhi, fiction in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale 5 (a eccezione di una puntata il martedì) a partire dal 22 settembre 2021, è un thriller avvincente con protagonista Anna Valle nei panni di Emma Conti. Al centro della storia c’è un mistero da risolvere: chi è davvero Alice, la figlia di Emma morta poco dopo la nascita?
Emma cerca di riconoscere la ragazza in ognuna delle sue allieve nella scuola di danza di Vicenza.
Luce dei tuoi occhi, Valentina è la figlia di Emma?
Inizialmente è Valentina (Elisa Visari) ad attrarre la sua attenzione. Emma si convince sempre di più che sia proprio lei la persona che sta cercando, ma la ragazza rimane vittima di un incidente stradale e finisce in coma. Sembra evidente che l’incidente sia stato in realtà architettato da qualcuno che volesse zittire Valentina nel caso in cui avesse rivelato segreti del passato.
Luce dei tuoi occhi, Martina è la figlia di Emma?
Un’altra ragazza che sembra poter avere a che fare con il passato di Emma è Martina (Linda Pani), una ballerina che ama la danza classica più di ogni altra cosa. Un dettaglio nei suoi orecchini ha attirato l’attenzione degli spettatori più accorti… che sia proprio lei Alice?
Luce dei tuoi occhi, Luca è in realtà la figlia di Emma?
Questa è una delle teorie che stanno spopolando tra i fan. Ecco perché Luca potrebbe, in realtà, essere la persona che Emma sta cercando. Luca è la figlia di Emma? Cosa succede a Luca?
Nelle ultime interviste rilasciate da Anna Valle e Giuseppe Zeno, è ormai chiaro che la verità sull’identità di Alice sarà svelata solo nell’ultimo episodio. Continua a leggere per scoprire cosa succede nell’ultima puntata.
Luce dei tuoi occhi, la ballerina francese è in realtà la figlia di Emma?
Durante l‘ultima puntata di Luce dei tuoi occhi un nuovo personaggio entra nella storia. Stiamo parlando della ballerina francese che Emma incontra al Festival in cui lei e le sue ballerine stanno partecipando. La squadra francese è formata da tutte ballerine bionde e una ragazza mora che attrae da subito l’attenzione della protagonista. Quando Emma vede l’esibizione la ragazza, il suo istinto non ha dubbi: è lei Alice. Tuttavia, quando Emma la trova da sola a ballare il teatro e cerca di avvicinarsi, la ragazza scappa via, lasciando la protagonista con molte domande e nessuna risposta. Il finale di stagione ci riporta nuovamente al punto iniziale di tutta la storia: la ballerina francese è in realtà Alice, la figlia di Emma Conti? Non ci resta che aspettare le notizie sulla seconda stagione.
Luce dei tuoi occhi trama, di cosa parla
Emma Conti (Anna Valle) è una celebre étoile internazionale originaria di Vicenza che si è trasferita New York dopo la morte della figlia Alice ancora in fasce. Dopo ben sedici anni, Emma riceve una lettera anonima che la avvisa che Alice è viva e studia danza proprio a Vicenza. Emma, senza pensarci due volte, torna in città per insegnare danza e ritrovare la figlia.
Lascia un commento