Chi era la sorella di Steffy in Beautiful?
Chi è la sorella di Steffy in Beautiful? Sicuramente agli appassionati e ai veterani della soap statunitense sarà già saltata in mente l’immagine del personaggio scomparso in modo tragico nelle puntate di Beautiful dei primi anni duemila. Ma andiamo per gradi.
Nel settembre del 1989 gli amati Ridge Forrester e Taylor Hayes annunciano la nascita delle loro secondogenite, le gemelle Phoebe e Steffy Forrester. La storia delle due si è intrecciata con quella di numerosi personaggi tra cui il fratello Thomas e Rick Forrester, il suo zio legale, anche se non hanno legami di sangue e figlio di Eric e di Brooke, che nel corso della soap ha avuto una storia con entrambe le sorelle.
La vita di Phoebe è stata fortemente influenzata dal suo amore per lo zio Rick, un sentimento che ha finito anche per provocare la sua morte. Infatti, fu proprio durante un litigio furioso in macchina con lui che Phoebe morì, vittima di un incidente stradale. Molti anni dopo la sua morte, la sorella Steffy decise di onorarla dando il suo nome alla seconda figlia.
Che fine ha fatto Phoebe Forrester?
Chi ha interpretato il personaggio di Phoebe in Beautiful? A darle il volto è stata la bellissima attrice MacKenzie Mauzy. L’attrice, attualmente molto conosciuta, dopo l’uscita di scena dalla soap ha continuato felicemente la sua carriera fino ad approdare nel mondo del cinema.
Infatti, dopo aver esordito da giovanissima nella serie Sentieri ed essersi fatta conoscere tramite il personaggio di Phoebe Forrester, MacKenzie Mauzy è stata scritturata per il ruolo di Abigail, uno dei personaggi protagonisti della serie Law & Order – I due volti della giustizia, NCIS: Los Angeles e Forever. Il vero successo, tuttavia, è arrivato con il film Into The Woods. Qui l’attrice vestiva i panni di Raperonzolo al fianco di attori del calibro di Meryl Streep e Johnny Depp.
Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2012 ha sposato il concorrente di American Idol, John Arthur Greene, ma la coppia è naufragata dopo soli due anni di matrimonio. Attualmente, per quanto ne sappiamo, MacKenzie Mauzy è single.
Lascia un commento