Chi è Lachlan Watson? Biografia e informazioni generali
Lachlan Watson è l’attore che interpreta Theo Putnam nella nuova serie Netflix disponibile sulla piattaforma streaming dal 26 ottobre 2018. Il personaggio di Susie è molto particolare, come ha spiegato Lachlan Watson “Susie non è mai stata Susie. Susie era sempre quest’altra persona nel corpo di Susie. E penso che sia davvero bello ed è qualcosa con cui mi sono divertito molto” al sito SyFy. Nella seconda stagione di Sabrina infatti Susie rivela di essere un maschio ora, ragione per cui decide di chiamarsi Theo, dall’antenata Dorothea.
Alto 1,55 centimetri Lachlan Watson è nato il 12 aprile 2001 come Riley Watson. L’attore genderqueer non si riconosce in una specifica identità di genere e si definisce come qualcosa di “altro”. Come scrive nel bio del suo account Instagram “non-binary! livin large! (he him they them ty)”
“non-binario!” un modo per vivere con diversi stili di vita per un periodo temporaneo. Lui o loro non fa differenza. L’attore di 17 anni è agli esordi della sua carriera, il ruolo di Susie infatti non è che il terzo ruolo su un set televisivo per Lachlan. Oltre la recitazione, il giovanissimo attore è impegnato nella lotta dell’affermazione del non-genere e, come ha dichiarato anche nell’intervista a Sy-Fy, ha inserito molto della propria esperienza nel personaggio.“Sapevo chi dovevo essere, sapevo come dovessi identificarmi e come avrei dovuto agire e vestirmi, lo sapevo e penso che sia il punto in cui si trova Susie in questo momento. Pensano di sapere dove sono e dove devono essere, ma invece è in corso un viaggio queer”.
Lachlan Watson Instagram
Lachlan Watson non è una persona molto interessata ai social. Lo dimostrano i suoi post sul profilo Instagram @lachrwatson dal 2017 ad oggi. Pare che inizialmente si sia lasciato andare un po’ di più all’uso del social, ma ora sempre più di rado pubblica contenuti audiovisivi che non siano servizi fotografici o materiale legato alla campagna social di Netflix per Le terrificanti avventure di Sabrina. Un esempio è il video postato il 29 luglio 2018 ripreso nel backstage, probabilmente in un momento di pausa dalle riprese. Il cast quasi al completo balla e canta sulle note di In my feelings di Drake.
Lachlan Watson è fidanzato?
Con un vita così riservata è veramente difficile scoprire la vita privata di un giovanissimo attore. Non ci sono gossip, nè rumors sul suo conto, inoltre dai pochi post pubblicati su Instagram, non sembra che la vita sentimentale di Lachlan sia impegnata. Sappiamo che Lachlan ha una sorella maggiore, Kinsey alla quale sembra molto legato. Possiamo supporre che Lachlan Watson sia single, per il momento.
Lachlan Watson serie tv e film
Ha debuttato nel mondo televisivo e del cinema come Riley Watson nel 2013 interpretando Anna in The Ultimate Life. Un anno dopo nella serie TV Drop dead diva veste i panni di Sam Simbler. Il giovane Lachlan recita nel cortometraggio Surreal Estate nel ruolo di Cordelia, ma si occupa anche del reparto di make-up! L’esordio come Lachlan Watson avviene nel 2017 in Nashville e dal 26 ottobre 2018 in Le terrificanti avventure di Sabrina.
Le terrificanti avventure di Sabrina cast, attori e personaggi
Dal 26 ottobre 2018 la serie tv è disponibile sulla piattaforma Netflix e per vederla è necessario essere iscritti ed avere attivo un abbonamento. Altrimenti per i nuovi utenti è possibile attivare un mese di prova gratis! Il cast che interpreta i personaggi di Sabrina, la nuova Netflix Original, scritta ed ideata dai creatori di Riverdale, è formato da Kiernan Shipka nei panni della protagonista, Lucy Davis e Miranda Otto sono le zie, Chance Perdomo è il cugino di Sabrina. Adeline Rudolph, Tati Gabrielle e Abigail Cowen sono il trio di streghe più potenti dell’accademia di magia. Il cast vede anche Ross Lynch e Justin Dobies come i fratelli Kinkle,Peter Bundic, Aaron Hale, Darren Mann, Jaz Sinclair e Ty Wood.
Ti potrebbe interessare
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento