Bice di Un Posto al Sole
Cosa sappiamo sull’attrice Lara Sansone, l’interprete di Bice in Un Posto al Sole? Dopo averla vista di recente al centro di complicate vicende della soap, come la separazione dal marito Sergio Massaro (Francesco Procopio) e il rapporto conflittuale con il figlio adolescente Gerry (Antonio Aversano), scopriamo tutte le curiosità sull’attrice italiana che interpreta Bice Cerruti, sorella di Sasà Cerruti il vigile.
Lara Sansone età
Quanti anni ha l’attrice che interpreta Bice in Un posto al Sole? Sappiamo che Lara Sansone è nata a Napoli il 1974, per cui nel 2023 compie 49 anni.
Lara Sansone film e serie tv
Ora che abbiamo scoperto qualche dettaglio in più sulla sua vita privata, passiamo alla carriera. L’attrice è molto legata al teatro, merito anche di sua nonna Luisa Conte, che ha recitato insieme ad Eduardo De Filippo. Come riporta DonnaPop, a tale proposito Lara Sansone ha raccontato di essere nipote d’arte: “Mia nonna era Luisa Conte, ancora viva nel cuore dei napoletani. Ha potuto recitare con grandi maestri come Eduardo De Filippo. Per quanto riguarda me, recito fin da quando sono bambina“.
Ma dove abbiamo visto Lara Sansone in tv e al cinema oltre che in Un posto al Sole? L’attrice è molto legata al mondo del teatro ed è estremamente riservata circa la sfera personale. Da circa tre anni fa parte del cast di Un posto al Sole. Inoltre figura come direttore artistico del Centro di Produzione Teatrale e Turismo del Teatro Sannazzaro di Napoli. E in qualità di direttore artistico ha realizzato diverse iniziative come ad esempio il Festival per le Tradizioni che fanno Turismo nel mondo finanziato UE e Regione Campania.
Lara Sansone fidanzato
Dopo aver scoperto di più sulla sua carriera, passiamo invece alla vita privata di Lara Sansone. Cosa sappiamo della sfera personale? Ad esempio: ha un fidanzato? Un marito? Non conosciamo molti dettagli della sua sfera sentimentale, l’attrice è fortemente riservata e non è neppure presente sui social.
Lascia un commento