Laura Adriani vita privata
Chi è Laura Adriani, l’attrice in Che Dio ci Aiuti? La serie televisiva va in onda con la settima stagione in prima serata su Rai 1 con un appuntamento settimanale fissato al giovedì (la cui unica eccezione è durante la settimana del Festival di Sanremo). Nella fiction, Laura Adriani interpreta Maria, nipote di Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi.
Laura Adriani film e serie tv
Nata a Roma il 4 aprile 1994, Laura Adriani ha lavorato dapprima a teatro dopodiché ha spostato l’attenzione verso la tv. Ha debuttato nella miniserie Caravaggio, dopodiché ha recitato in altre serie come Un caso di coscienza 4, I Cesaroni, Solo per amore, Squadra mobile, Solo per amore – Destini incrociati, Makari, Cuori, A casa tutti bene – La serie e Resta con me. In Che Dio ci Aiuti, è apparsa nella quinta stagione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Laura Adriani ha recitato anche al cinema. Ha debuttato in Piazza giochi, dopodiché si è unita al cast di Tutta colpa di Freud, Mi chiamo Maya, Questi giorni, Non c’è più religione, Il colore nascosto delle cose ed infine Falla girare.
Laura Adriani in Che Dio ci Aiuti
In Che Dio ci Aiuti, Laura Adriani interpreta la nipote di Suor Costanza, Maria. Il suo personaggio è apparso nella quinta stagione. L’attrice a SuperGuidaTV l’ha descritta come una donna “molto libertina, che ha un rapporto molto libero con gli uomini, anche nell’intimità. In realtà lei cela una paura di amare e di farsi amare”.
Laura Adriani fidanzato
Della vita privata dell’attrice di Che Dio ci Aiuti conosciamo molto poco. La curiosità più forte è legata al suo status sentimentale. Laura Adriani ha un fidanzato? È sposata? Al momento non conosciamo molti dettagli della sua sfera sentimentale. In passato ha avuto una relazione con Michele Cesari, a sua volta attore. Ai microfoni di Grazia, aveva raccontato qualche anno fa che si sono conosciuti sul set di Un angelo all’inferno. Nel 2019, a SuperGuidaTV, aveva svelato: “Si, sono felicemente fidanzata. Non mi piace mostrarmi sui social, anche perché sono l’anti romanticismo. Non mi piace sbandierare la mia intimità. Mi piace condividere e lui è stato presente qualche volta sui social. Anche lui ha cura della sua privacy e per questo lo stimo molto”. Non sappiamo però a chi si riferisse.
Lascia un commento