La Promessa, chi è Laura Barba nella soap?
Chi è Laura Barba, l’attrice di Mercedes de los Infantes ne La Promessa? Rivediamo il personaggio nel corso delle puntate della celebre soap opera spagnola in onda a giugno 2024 in prima visione su Canale 5. Non si tratta infatti di una new entry, ma di un volto già incontrato nella prima stagione della soap. Parliamo proprio della mamma di Jimena (Paula Losada), duchessa de los Infantes in arrivo a La Promessa per assistere la figlia dopo un brutto “incidente”. Ma cosa sappiamo, invece, dell’attrice spagnola che la interpreta? Scopri di seguito il nostro approfondimento sulla biografia e la filmografia di Laura Barba.
Mercedes de los Infantes La Promessa
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Dopo averla vista nel primo episodio della soap in occasione del matrimonio tra Jimena e Tomas Lujan, Mercedes de los Infantes – sotto l’insistenza di Cruz (Eva Martin) – accetta il secondo tentativo di matrimonio della figlia con Manuel. Ai Marchesi serve infatti la dote della giovane per non perdere La Promessa, ovvero il loro palazzo. A distanza di mesi, però, tra Jimena e Manuel non scatta la scintilla, motivo per cui la ragazza inizia con i più disperati tentativi per attirare l’attenzione del marchesino.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Tra questi, ad esempio, finge una gravidanza. Ed ecco che Mercedes scopre che sua figlia Jimena sta mentendo: non è davvero incinta. Si tratta dell’unica persona a conoscenza del terribile segreto della ragazza. Pronta quindi ad aiutarla, e soprattutto a farla restare insieme al marito, Mercedes consiglia subito a Jimena di provare a rimanere davvero incinta. Oppure, nella peggiore delle ipotesi, a fingere un aborto spontaneo. Dopotutto, Mercedes desidera soltanto che sua figlia sia felice, costi quel che costi.
Laura Barba età
Laura nasce a Madrid, in Spagna, ma non conosciamo con esattezza la sua data di nascita ufficiale. Ipotizziamo, comunque, che possa avere all’incirca 40 anni.
Laura Barba biografia
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Laura Barba inizia la sua esperienza di attrice in teatro, lavorando a moltissime opere teatrali e diventando membro di celebri compagnie come La Fura del Baus y Comediants. L’esperienza dell’attrice raggiunge poi anche il cinema, la televisione e persino la scuola. Sì, perché Laura è Professoressa e Coordinatrice presso la Scuola di Creatività e Arti dello Spettacolo di Pozuelo de Alarcon.
Laura Barba filmografia
In quali altri titoli per la tv o il cinema abbiamo visto recitare Laura Barba? Ecco di seguito la sua filmografia completa:
Film
- Campeonex 2
- Boreal.
- Campeones (Non ci resta che vincere)
- 60 Litros
- Los Ojos De Julia (Con gli occhi dell’assassino)
- El Perfume
Serie tv
- La Promesa
- El Cor De La Ciutat
- Los Algos
- Zagales
- Los Lunnis
Laura Barba vita privata
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Cosa sappiamo della vita privata di Laura Barba? L’attrice spagnola ha forse un marito o un compagno? Al momento non emergono troppi dettagli sulla sua vita sentimentale di Laura, tenuta ben distante dai riflettori.
Laura Barba Instagram
Per qualsiasi altra curiosità in più sull’interprete spagnola ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento