Liliana Bottone attrice
Chi è Liliana Bottone, l’interprete di Vittoria Montella in Resta con me? Al via da domenica 19 febbraio 2023 l’attesa fiction Rai poliziesca con protagonista Francesco Arca nei panni del Vice Questore aggiunto Alessandro Scudieri. L’uomo è sposato con la giudice presso il Tribunale dei Minori di Napoli Paola Montella (Laura Adriani).
Scopriamo quindi che Vittoria Montella è la sorella minore di Paola e Gemma, una ragazza sincera e spontanea che ama prendere la vita e gli imprevisti con leggerezza.
Se da una parte Gemma vorrebbe che la ragazza mettesse la testa a posto, dall’altra Vittoria non vive come “sbagliato” questo suo non prendersi mai troppo sul serio. Inoltre, la ragazza non perde occasione per essere sempre presente e disponibile nei confronti delle sorelle che sanno così di poter contare su di lei.
Liliana Bottone età
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Nata a Napoli il 13 ottobre 1995, Liliana Bottone nel 2023 compie 28 anni. L’attrice è diplomata presto l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, cosa che le permette di avere una solida formazione teatrale con la quale dare il via anche alla propria carriera sul piccolo e grande schermo.
Liliana Bottone film e serie tv
Dove abbiamo già visto recitare Liliana Bottone prima di essere l’interprete di Vittoria in Resta con me? Ricordiamo la giovane interprete campana per essere apparsa in numerosi titoli tra cinema e televisione. Il suo debutto televisivo, ad esempio, è avvenuto nel 2020 con la serie tv Netflix Generazione 56, seguito da L’ultimo spettacolo, Sabato, Domenica e Lunedì e I Bastardi di Pizzofalcone 4.
Al cinema, invece, la ricordiamo per il film esordio Come un Gatto in Tangenziale 2 – Ritorno a Cocciadi morto, film seguito da titoli come Il Principe di Roma, Un trionfo e 100 domeniche.
Liliana Bottone fidanzato
Cosa sappiamo invece sulla vita privata di Liliana Bottone? Scopriamo dai social ufficiali della ragazza che Liliana preferisce condurre una vita riservata e lontana dai riflettori. Per questo motivo, ad oggi non sappiamo se Liliana Bottone di Resta con me sia fidanzata o meno.
Lascia un commento