Chi è Lord Danbury di Bridgerton?
Chi è davvero Lord Danbury di La regina Carlotta? Il nuovo spin-off di Bridgerton, con quasi 150 milioni di ore di visualizzazioni nella sua prima settimana, si conferma un vero successo. La fantastica serie non solo racconta la gioventù della regina Carlotta, ma lascia spazio anche a personaggi secondari tra cui Lord Danbury, l’uomo affianco alla giovane Lady Danbury (Arsena Thomas). Lo spin-off, infatti, ci lascia conoscere la vera storia di Agatha, già vista nella versione adulta in Bridgerton. Ma chi è questo misterioso uomo?
La loro storia d’amore, se così si può definire, è sempre stata molto complicata. La giovane Lady Danbury, data la differenza di età, non ha mai nutrito forte interesse o passione verso suo marito. Proprio per questa ragione è probabile che la giovane Agatha abbia avuto una relazione extraconiugale con qualcuno vicino a lei.
Lord Danbury, divenuto tale per volere della Principessa Augusta, era un uomo molto possessivo e antiquato nei confronti di Agatha che voleva, invece, guadagnarsi il suo posto all’interno dell’alta società inglese. Nel corso delle puntate Lord Danbury morirà a causa di un infarto durante una notte di passione con sua moglie Agatha. Questo porterà la giovane verso l’occasione ideale per seguire il suo sogno e diventare una vera donna di alto rango, determinata, coraggiosa e decisa, proprio come la vediamo nella serie Bridgerton.
Com’è nella realtà Lord Danbury?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’attore che interpreta il marito più anziano della giovane Agatha Danbury è il famoso regista Cyril Nri, meglio conosciuto per il suo ruolo in The Bill nei panni del sovrintendente Adam Okaro, o anche per aver interpretato il ruolo di Graham nel classico cult degli anni ’90 The Life. Tra i suoi ruoli televisivi più importanti ci sono The Cipher, Devils on Sky e Law & Order: UK.
Ma avete notato il grande cambiamento del personaggio? Nella serie l’attore è chiaramente un’altra persona, un vero e proprio lavoro da parte della crew di make up artist della serie. Sulla piattaforma di video sharing Tik Tok è diventato virale un video in cui si mette e confronto una foto di Lord Danbury e l’attore senza abiti da scena Cyril Nri. Irriconoscibile! Lo avreste mai riconosciuto?
Lascia un commento