Chi è Lorn Macdonald, Albion Finch in Bridgerton?
Chi è Lorn Macdonald, l’attore che interpreta Albion Finch in Bridgerton 3? Disponibile dal 16 maggio 2024 con la parte 1, il nuovo capitolo della serie evento Netflix sposta i riflettori su altri due personaggi già visti nelle stagioni passate, ovvero Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Accanto a loro, però, tornano anche gli altri interpreti al centro di questa storia, come nel caso di Lorn Macdonald, membro fisso del cast dalla prima stagione nel ruolo di Albion Finch. Cosa sappiamo sull’attore? Macdonald è scozzese, classe 1992 e ha studiato recitazione al Royal Conservatoire of Scotland. Al pubblico è noto soprattutto per il film Beats del 2019 nel ruolo di Spanner per il quale ha vinto un BAFTA scozzese e per essere stato Mark Renton nella trasposizione teatrale di Trainspotting del 2016 al Citizens Theatre di Glasgow. Nel mondo delle serie tv, Macdonald ha lavorato in Shetland, Deadwater Fell (con David Tennant), Progetto Lazarus, Dinosaur e Bridgerton.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Quanto alla sua vita privata, Lorn Macdonald mantiene segreta la sua vita sentimentale ai riflettori. Per qualsiasi altra curiosità sull’attore ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram ufficiale.
Albion Finch in Bridgerton
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lorn Macdonald è Albion Finch, marito di Philippa Featherington (Harriet Cains). Albion Finch venne a casa dei Featherington per corteggiare Philippa. Tuttavia, a causa della mancanza di dote a causa del gioco d’azzardo, suo padre ha inventato una voce su Philippa e l’ha raccontata a Finch in modo che smettesse di corteggiarla, lasciando Philippa con il cuore spezzato. Dopo che Lord Featherington (Ben Miller) vinse una notevole quantità di denaro truccando una rissa, continuarono il loro corteggiamento fino al matrimonio. La storia tra Albion e Philippa è leggermente sotto i radar della storia, ma anche una delle più dolci. Albion ottiene ciò che vuole senza essere un uomo iper-mascolino standard. La sua vittoria nella vita non arriva dal denaro, ma dal fatto che riesce ad essere gentile e dolce. Anche se spesso viene deriso, Albion è semplicemente un bravo ragazzo.
Lascia un commento