Luca Gallone vita privata
Chi è Luca Gallone, l’attore di Resta con me? La serie televisiva va in onda su Rai 1 con la prima stagione. Nella fiction, l’attore interpreta Gennaro Russo. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ad esempio: quanti anni ha? Luca Gallone nasce a Napoli nel 1981, quindi nel 2023 compie 42 anni.
Luca Gallone film e serie tv
Il nome di Luca Gallone risulterà estremamente famigliare al pubblico di Rai 1, poiché prima ancora di unirsi a Resta con me, ha recitato ne L’amica geniale. L’acclamata serie televisiva tratta dai romanzi di Elena Ferrante ha scelto l’attore come interprete di Vittorio Greco, padre della protagonista Elena Greco (Margherita Mazzucco).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ha debuttato a teatro da giovanissimo, dopodiché ha proseguito la carriera soprattutto in televisione. Ha recitato ne La Squadra e in Un posto al sole, ma la notorietà è arrivata con Gomorra – La serie, dove ha interpretato Totò O’Mulatto. Di recente ha anche affiancato Massimiliano Gallo in Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso: suo il personaggio di Benny La Calamita. Lato cinematografico, finora è apparso in Fragmenta nel 2012.
Luca Gallone in Resta con me
Nella fiction di Rai 1 Resta con me, Luca Gallone interpreta Gennaro Russo, il padre di Diego e amico di vecchia data di Alessandro. Alla sua morte, si prenderà cura del figlio.
Luca Gallone fidanzata
Ora che abbiamo scoperto di più della sua carriera, passiamo invece alla vita privata dell’attore Luca Gallone. Cosa sappiamo in merito al suo status sentimentale? Ad esempio: l’attore ha una fidanzata? È sposato? Al momento non abbiamo una risposta certa a questa domanda. Dal suo account Instagram pare che l’attore sia impegnato con una donna di nome Erika, ma finora non ha mai raccontato della sua vita privata, tutelando fortemente la propria privacy. Per questo non siamo certi che si tratti davvero della sua dolce metà.
Lascia un commento