Chi è Lucas Aurelio, Paul Suarez in Bridgerton 3?
Cosa sappiamo su Lucas Aurelio, attesa new entry della terza stagione di Bridgerton? Riparte da giovedì 13 giugno 2024 in esclusiva streaming su Netflix la seconda e ultima parte del terzo capitolo della serie tv in costume targata Netflix.
Nel corso dei nuovi episodi abbiamo finalmente la possibilità di conoscere un nuovo personaggio, ovvero Paul Suarez. Ad interpretarlo è l’interprete spagnolo e americano Lucas Aurelio Phayre-Gonzalez. L’attore nasce ad Albany, New York, il 22 maggio. Al momento, però, non conosciamo l’anno esatto di nascita, né l’altezza di Lucas.
Immaginiamo, tuttavia, che l’attore possa all’incirca avere trent’anni. Dopo gli studi di recitazione, Lucas ha conseguito il diploma presso il Russell Sage College nella città di Troy, NY. Nel frattempo, ha iniziato a recitare nei teatri della Grande Mela e dintorni, raggiungendo anche il cinema e la televisione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Tra i titoli più noti in cui Lucas Aurelio prende parte ricordiamo serie tv come FBI: International, The Witcher e Anfamol. Sul grande schermo lo vediamo recitare invece in film come The Silver Star e Peetenders, per citarne alcuni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, al momento non emergono troppe informazioni circa il suo stato sentimentale. Per qualsiasi curiosità in più ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram ufficiale.
Paul Suarez in Bridgerton
Proprio come nella vita vera, anche il personaggio interpretato da Lucas Aurelio in Bridgerton è un appassionato di arte e teatro. Paul Suarez, questo il nome del suo personaggio, ci viene presentato infatti come un mecenate delle arti in arrivo in città perché amico di Lady Tilley Arnold (Hannah New). Di conseguenza, nel corso delle puntate, il giovane Paul fa anche la conoscenza di Benedict (Luke Thompson), col quale si crea un sensuale feeling.
Sebbene Paul e Lady Tilley abbiano una relazione, Paul continua a fare complimenti galanti al suo nuovo amico Benedict. Scopriamo infatti che Paul è bisessuale, e per questo riuscirà a conquistare sia Tilley che Benedict. Il nuovo triangolo, tuttavia, spingerà la donna a capire di provare qualcosa di davvero profondo per lui, tanto da non volerlo più condividere.
Lascia un commento