Chi è Ludovica Nasti in Mina Settembre 2?
Nel cast della seconda stagione di Mina Settembre c’é anche un’attrice giovane ma già molto famosa per il pubblico televisivo italiano. Dopo L’amica geniale, Romulus 2 e Un posto al sole, chi è Ludovica Nasti in Mina Settembre 2?
Nel corso della conferenza stampa di presentazione del secondo ciclo di episodi, tenutasi a Roma il 20 settembre 2022, la moderatrice apre una parentesi, prima di lasciare la parola ai colleghi della stampa. “Vorrei dare la parola a quella splendida ragazza lì”, comincia. Si riferisce proprio a Ludovica Nasti. Lei interpreta un personaggio “che – mi dicono – non l’hanno detto neanche a me, non me lo vogliono dire, sarà importantissimo!” Quindi la giovane attrice “non può svelare niente perché sarebbe un mega-spoiler”, ma è fondamentale sapere che apparirà anche lei nel corso dei 12 episodi della stagione.
Ludovica Nasti è l’attrice che interpreta Viola in Mina Settembre 2
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ludovica Nasti spende due parole per il suo personaggio in Mina Settembre che si chiama Viola e scherza: “Quasi quasi non lo conosco neanche io!”. È avvolto nel mistero… “Non volevano dirlo neanche a me!” Alla luce di questo velo di incertezza e di suspense, continua l’interprete: “Posso dire poco e niente”. Ci concede di sapere che “penso che questo personaggio, oltre a creare un po’ di casino nella vita di Mina – un po’ tanto eh! – possa portare anche tanta, tanta, tanta emozione. Penso che racconti una storia molto bella e molto attuale. Grazie per l’opportunità perché davvero ho sentito nell’anima questo personaggio e penso che lo porterò a vita con me e ho conosciuto una grande”, riferendosi a Serena Rossi. A Ludovica Nasti si incrina la voce e è proprio l’interprete di Mina a prendere la parola.
Serena Rossi parla di Ludovica Nasti sul set di Mina Settembre 2
Serena Rossi racconta l’arrivo di Ludovica Nasti sul set di Mina Settembre 2. “Arriva sul set il primo giorno – a parte che è una professionista cioè che proprio, aiuto! – precisa, puntuale, concentrata, nonostante la giovane età. È arrivata, ha fatto il suo primo piano, molto buono.” La seconda volta che lo girano su richiesta della regista, “le scende una lacrima” dagli occhi verdi al momento perfetto e Serena Rossi pensa: “Sono nei guai!”
Benvenuta a questa piccola grande professionista!
Lascia un commento