Chi è Luigi Miele di Un Posto al Sole
Chi è Luigi Miele, l’interprete di Damiano Renda di Un Posto al Sole? A partire dal 2022 UPAS introduce nelle sue trame alcuni nuovi personaggi pronti a sconvolgere e rivoluzionare la trama della nostra amata soap. Parliamo dell’ex giovane agente di scorta del magistrato Nicotera (Paolo Romano) sempre più vicino alla bella Viola (Ilenia Lazzarin).
In realtà, l’uomo ha già una famiglia formata da Rosa (Daniela Ioia) e Manuel (Manuel D’Angelo), ex compagna e figlio introdotti di recente nelle storie di Palazzo Palladini. Con loro, tuttavia, il ragazzo ha non pochi problemi, motivo per cui chiede l’aiuto Viola nel seguire il proprio figlio con delle lezioni di doposcuola. Da qui ha inizio un’inaspettata attrazione e dopo vera e propria storia d’amore tra i due personaggi, quella che inevitabilmente ribalta tutte le dinamiche tra i protagonisti. Ma chi è l’attore che interpreta il personaggio di Damiano?
Luigi Miele età
Qual è l’età di Luigi Miele? Stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, l’attore campano sarebbe a Castellammare di Stabia nel 1992, dunque nel 2024 compierebbe 32 anni.
Luigi Miele film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Abbiamo già visto il giovane interprete campano sul piccolo schermo in serie tv come Il commissario Ricciardi 2 e Storia di Nilde. Al cinema, invece, l’interprete ha recitato in film come Il talento di Salvatore Sclafani e Le Regole di Mangiasassi di Simone Riccardi.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
continua a leggere dopo la pubblicità
Luigi Miele fidanzata
Cosa sappiamo sugli aspetti privati dell’interprete campano? L’attore di UPAS ha forse una fidanzata? Al momento non conosciamo i dettagli sulla vita sentimentale del giovane attore. Immaginiamo, tuttavia, che Luigi Miele preferisca mantenere una certa privacy sulle sue questioni private, evitando quindi di pubblicare foto insieme alla sua ipotetica compagna.
Luigi Miele Instagram
Per qualsiasi curiosità in più ti invitiamo a seguire la star di UPAS sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento