Chi è Luke Newton, Colin in Bridgerton
Chi è Luke Newton, il nuovo protagonista di Bridgerton 3? Disponibile con la parte 1 dal 16 maggio 2024, e la parte 2 dal 13 giugno, il nuovo capitolo della serie evento Netflix sposta i riflettori su altri due personaggi. Parliamo di Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Ma cosa sappiamo di questo giovane attore e in quali altre serie tv lo abbiamo visto recitare? Parliamo di un giovane attore britannico nato a Atkinson il 5 del febbraio 1993.
Alto 1,83 metri, il trentunenne è originario di Worthing e ha trascorso la sua infanzia a Shoreham-by-Sea. La sua formazione è iniziata al Greater Brighton Metropolitan College e alla BRIT School, dove ha coltivato la sua passione per la recitazione. Successivamente, ha perfezionato le sue abilità presso la London School of Musical Theatre.
Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 2010, quando ha recitato nella serie televisiva The Cut, seguita da ruoli minori in Mr Selfridge e Doctors. Nel 2013, ha fatto il suo debutto nel West End nel musical The Book of Mormon, ricoprendo il ruolo di sostituto del protagonista Elder Price.
Tra il 2016 e il 2017, ha interpretato il ruolo principale di Ben Evans nella serie televisiva The Lodge, mentre a partire dal 2020, ha assunto il ruolo comprimario di Colin nella serie di successo di Netflix, Bridgerton.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Quanto alla sua vita privata, sappiamo che il ragazzo ha avuto una storia con Jade Louise Davies fino al 2023, anno in cui si è conclusa la relazione tra i due attori dopo cinque anni.
Risale invece allo scorso 12 giugno 2024 il primo avvistamento dell’attore mano nella mano con una presunta fidanzata, ovvero la ballerina Antonia Roumelioti. I due sono stati fotografati mentre lasciavano l’afterparty della première dello show Netflix tenutosi a Londra. Per qualsiasi altra curiosità ti invitiamo a seguire Luke Newton sul suo profilo Instagram ufficiale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Colin in Bridgerton
L’affascinante Colin Bridgerton è abituato a disarmare i suoi compagni di società con battute bonarie, anche se dietro quegli occhi si nasconde un serio senso dell’avventura.
Dopo il ritorno dai suoi viaggi estivi, Colin si presenta con un nuovo look e un atteggiamento sicuro di sé, ma rimane sorpreso nel vedere che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre accettato per quello che è, sembra allontanarsi da lui.
Determinato a riconquistare la sua amicizia, Colin propone di fungere da mentore per aiutarla a trovare fiducia in se stessa e, di conseguenza, un potenziale marito.
Tuttavia, quando i risultati delle sue lezioni superano le aspettative, Colin si trova a interrogarsi sui veri sentimenti che prova per Penelope, chiedendosi se siano davvero solo di natura amichevole.
Lascia un commento