Chi è Manu Rios, Patrick in Elite
La quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix il 18 giugno introduce ai fan nuovi personaggi. A Las Encinas infatti arriva un nuovo gruppo di studenti, tutto da scoprire, che sconvolgerà l’ordine seppur fragile ristabilitosi dopo la morte di Polo. Un nuovo anno comincia e nuovi misteri sono pronti ad attenderci per essere svelati. Tra i nuovi studenti c’è Patrick, interpretato da Manu Rios. Ma chi è Manu Rios?
Manu Rios, biografia e informazioni generali
Che cosa sappiamo di Manu Rios? L’attore di Elite, il cui nome completo è Manuel Rios Fernandez, è nato il 17 dicembre 1998 a Calzada, Calatrava (Spagna). Ha un fratello maggiore di nome Josemy ei suoi genitori si chiamano Manoli e Julián.
Manu è conosciuto come cantante di cover, come influencer e personaggio dei reality che è apparso in programmi come Tú Sí Que Vales e Cántame Como Pasó. La sua carriera è iniziata quando aveva nove anni dopo aver ricevuto una chiamata dal team di produzione dello spettacolo Cantando en Familia.
Manu Rios fidanzata
Sappiamo poco sulla vita privata di Manu, perciò non sappiamo se al momento sia fidanzato o no, dato che dai social non traspare questo tipo di informazione. Recentemente sono emersi dei rumor sull’orientamento sessuale dell’attore, dato che nella serie tv il suo personaggio è omosessuale. Ma lo è anche nella vita reale oppure no? Manu già in passato si era dissociato dalle persone che utilizzano la parola “gay” negativamente, come riportato in suo Tweet del 2017.
people who use “gay” as an insult are so sad lol
— manu rios (@manuriosfdez) January 20, 2017
Più recentemente in un’intervista ha dichiarato:
“Se ho ricevuto discriminazioni per il mio orientamento sessuale? Oddio non saprei. Però posso dire che una volta che sei sui social media, puoi anche non dire nulla sulle tue preferenze, così come ho fatto io. Le persone però fanno mille ipotesi e teorie. E va bene così non mi infastidisce. […] Certo che se uno insulta usando come offesa l’orientamento, questo dice molto di loro. Se tu vuoi insultarmi dicendomi ‘Manu Rios gay. Quindi non mi dà affatto fastidio quando cercano di insultarmi in quel modo. Questa è solo una mentalità retrograda”.
L’attore ha anche parlato di ciò che pensa della relazione poliamorosa, dato che il suo personaggio la vive in prima persona: “Guardando la stagione ci si renderà conto che la comunicazione è molto importante. E non solo quando espandi la tua relazione a tre, ma la comunicazione in generale in una coppia è molto importante“.
Quindi non ha rivelato chiaramente quale sia il suo orientamento.
Manu Rios Instagram, Twitter, Facebook
Come tante star, anche Manu Rios è facilmente trovabile sui social network. L’attore ha un profilo Instagram (@manurios) con più di 5 milioni di follower (5,6m). L’attore ha anche un profilo Twitter (@manuriosfdez), con circa 549k follower. Sembra che non abbia un profilo o pagina Facebook ufficiale.
Chi è Patrick in Elite
Come già anticipato, Manu Rios nella quarta stagione di Elite interpreta Patrick. Figlio del nuovo preside Benjamin, nella quarta stagione Patrick inizia un ménage a trois con Omar e Ander, entrambi desiderosi di dare una svolta alla loro relazione e provare qualcosa di nuovo. Nel finale della quarta stagione [SPOILER] Ander chiederà a Patrick di prendersi cura di Omar e di non farlo soffrire, mentre Ander partirà per il famoso viaggio che voleva fare da tempo.
Manu Rios serie tv e film
Nel 2014 ha recitato nella serie tv Chiringuito de Pepe, nei panni di Mauri e ha anche recitato anche nel musical Los Miserables.
Lascia un commento