Chi è Manuel di Un Posto al Sole
Appassionati di Un Posto al Sole, vi piacerebbe conoscere qualche dettaglio in più sul piccolo Manuel presente nella soap? Parliamo di un bimbo dalla bravura e l’espressività pari a quelle di un adulto. Un personaggio, il suo, spesso complesso perché al centro di numerose faide familiari, nonché testimone dell’ultimo triste attentato ai danni della sua mamma Rosa (Daniela Ioia).
Chi si nasconde, quindi, dietro al bravissimo interprete di Manuel di Un Posto al Sole? Ebbene parliamo proprio del piccolo Manuel D’Angelo, attore campano che nella longeva soap opera italiana entra a far parte del cast come il figlio dell’agente di scorta Damiano (Luigi Miele) e della già citata Rosa. Ma siamo sicuri che è la prima volta che incontriamo il bimbo nella soap?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!

L’attore di Manuel era già nel cast di UPAS?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gli spettatori più attenti si ricorderanno del dolce volto di Manuel D’Angelo per aver interpretato un altro bambino al centro delle vicende della soap, ovvero il figlio di Eugenio (Paolo Romano) e Viola (Ilenia Lazzarin).
Proprio così, per il baby attore non si tratta della prima comparsa in Un Posto al Sole, dato che Manuel D’Angelo era già apparso per la prima volta nel 2021 nei panni di Antonio Nicotera, oggi interpretato da Edoardo Scafora. Che dire, per fortuna gli autori della soap si sono ricordati della sua bravura assicurando a Manuel un nuovo importante ruolo al centro di Un Posto al Sole.
Quanti anni ha Manuel D’Angelo di Un Posto al Sole?
Al momento non conosciamo i dettagli sulla data di nascita del piccolo Manuel, bimbo che come il suo personaggio nella soap potrebbe avere dai 6 agli 8 anni. Per qualsiasi altra curiosità sul giovanissimo attore ti invitiamo a seguirlo sulla pagina Instagram seguita dai suoi stessi genitori.
E’ UN ATTORE ECCEZZIONALE !! NON RICORDO DI AVERE MAI VISTO UN BIMBO DELLA SUA ETA’ CON TALE BRAVURA , NATURALEZZA ED ESPRESSIONALITA’ . FORSE PERCHE’ E’ NAPOLETANO ED A NAPOLI SI NASCE “” IMPARATI”.
BRAVO DIVENTERAI UN GRANDE ATTORE !!!
È pazzesco,ci ha conquistato tutti.Seguire le scene in cui è presente è un vero piacere.
Avrà indubbiamente un futuro da attore
Sono bravissimi,Sia Manuel..che Gimmi,ci hanno conquistato !!!!saranno i ragazzi del futuro…ciao ragazzi!!!
Un posto al sole ha il merito di avere un cast eccezionale composto da bravi attori di comprovata professionalità ai quali sono stati affiancati, nel tempo, giovani principianti che man mano, crescendo, sono cresciuti in bravura.
Il responsabile del cast è un mago, ha fatto un buon lavoro.
Però, non si è sprecato con Manuel, è un vero divo.
Mai, e dico mai, ho visto un attore recitare con tanta naturalezza e professionalità.
Il problema di questi bimbi “prodigio” è che spesso, purtroppo, crescendo, perdono lo smalto. Sta a Voi della produzione curarne la crescita.
Io non lo vedrò da grande, sono un uomo anziano, ma spero che i suoi e miei sogni si realizzino.
Che il cammino ti sia lieve, caro Manuel.
Buona vita.
Un abbraccio.
Agostino Florio
A me Manuel ha toccato il profondo del cuore con la sua sensibilità e bravura.
Manuel è nipote d’Arte in quanto figlio della figlia di Pi no Daniele!e dico poco!!!ha ereditato dal suo grande e amatissimo nonno la bravura e la bellezza!!!