Chi è Manuel Regueiro ne La Promessa?
Cosa sappiamo di Manuel Regueiro, l’attore interprete di Alonso ne La Promessa? Se sei un grandissimo fan della nuova soap opera spagnola ambientata nel 1913 a Cordoba, non puoi non voler conoscere curiosità e novità sui suoi amati personaggi. In questo caso parliamo di un ruolo d’eccezione, quello presente nella trama principale della soap opera spagnola.
Parliamo proprio di Manuel Regueiro, uno dei protagonisti della soap opera. Alonso è il capostipite dei Marchesi di Luján, risposatosi con Cruz Ezquerdo. A differenza della moglie, Alonso ha un cuore grande e generoso, e per questo si dimostra cortese con Jana.
Manuel Regueiro età
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Manuel Regueiro nasce a Galizia il 21 dicembre 1965, dunque quest’anno compie 58 anni. Manuel Regueiro dal 1993 al 1997 ha studiato interpretazione presso la scuola d’arte drammatica, presso il palazzo dei Festival di Santander. Nel 1998 ha seguito un corso di interpretazione, canto ed espressione corporale presso la compagnia del teatro di danza di Madrid.
Nel 1999, invece, ha portato avanti un corso di voce e interpretazione per il doppiaggio di film, tenuto presso la scuola reale d’arte drammatica di Madrid. Oltre ad essere un grande attore è cantante e doppiatore, infatti nel 2000 ha seguito un corso di doppiaggio tenuto presso la J.D, scuola professionale di doppiaggio attori con Javier Dotú.
Manuel Regueiro vita privata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non si sa molto sulla vita privata di Manuel Regueiro. Sappiamo che è sposato ed è padre di due figli adolescenti. È molto legato alla sua terra di origine, la Galizia, in cui si trova la sua casa di famiglia, a Pontevedra, dove risiedono i suoi fratelli. Durante le vacanze si reca spesso lì anche per incontrare zii, amici e cugini.
Manuel Regueiro film e serie tv
Manuel Regueiro, oltre ad aver fatto parte de Il Segreto, famosissima soap opera spagnola, ha preso parte alle seguenti delle serie TV di successo: ”Raquel busca su sitio”, ”El comisario”, ”Abogados”, ”Al salir de clase”, ”Esencia de poder”, ”Cota roja”, ”Rias Baixas”, ”Ana y los 7”, ”Hospital Central”, ”La sopa boda”, ”El pasado es mañana”, ”Amare per sempre”, ”Arrayán”, ”700 euros una historia de amor”, ”La tira”, ”El porvenir es largo”, ”Hermanos y detectives”, ”Cazadores de hombres”, ”Herederos”, ”Reliquias”, ”Supercharly”.
L’attore ha lavorato anche in teatro, in vari spettacoli: ”El mercader de Venecia”, ”Sincronía”. Regueiro ha lavorato anche per il grande schermo. L’attore ha recitato in: ”Leo”, ”Terca vida”, ”Natale sul Nilo”, ”Dot.com”, ”La olimpo company”.
Manuel ha ricevuto vari riconoscimenti degni di nota come il ‘‘Premio Mestre Mateo”.
Lascia un commento