Chi è Manuela Zero attrice
Chi è Manuela Zero, nota attrice italiana tra i protagonisti di Se potessi dirti addio? Parliamo dell’interprete di Vittoria al centro dell’intrigante miniserie targata Mediaset con Gabriel Garko e Anna Safroncik in onda in prima visione su Canale 5. Ma in quali altri film o serie tv l’abbiamo vista recitare? Scopri di seguito il nostro approfondimento sulla nota attrice.
Vittoria di Se potessi dirti addio
Vittoria è una splendida dark lady sposata con il migliore amico di Marcello, interpretato a sua volta da un enigmatico Marco Cocci. Proprio come gli altri personaggi, anche quello di Vittoria nasconde un segreto davvero importante per risoluzione del mistero al centro di questa storia.
Manuela Zero età
Quanti anni ha Manuela Zero? Apprendiamo che la giovane attrice nasce il 12 febbraio del 1984 a Piano di Sorrento (NA), dunque nel 2024 ha compiuto 40 anni.
Manuela Zero film e serie tv
In quali altri film o serie tv abbiamo visto recitar Manuela Zero? L’interprete campana è ricordata per aver recitato in diversi film tra cui Il professor Cenerentolo (2015), Le grida del silenzio (2018), Quasi Orfano (2022) e Dicono di te (2024). A questi titoli citiamo poi importanti comparse dell’interprete in titoli come Romanzo criminale – La serie o nel film Loro di Paolo Sorrentino. L’interpretazione televisiva più recente di Manuela, dopo Se potessi dirti addio, è invece quella nella miniserie Fuori onda.
Manuela Zero fidanzato
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sappiamo sulla vita privata di Manuela Zero? L’attrice di Se potessi dirti addio ha forse un fidanzato o un marito? Dopo i rumors sulla sua relazione avuta con Leonardo Pieraccioni intorno al 2015, al momento non siamo aggiornati su con chi stia ufficialmente l’interprete campana.
Manuela Zero Instagram
Per qualsiasi curiosità in più ti invitiamo a seguire Manuela sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento