Chi è Margherita Aresti attrice?
Ti stai chiedendo chi sia l’attrice Margherita Aresti e dove l’hai già vista recitare? Parliamo di una giovane attrice protagonista del palinsesto Rai di novembre 2023. Non solo, infatti, la vediamo apparire nella nuova serie tv per ragazzi Noi Siamo Leggenda nei panni di Viola, ma a partire da giovedì 23 novembre è protagonista anche di Un Professore 2 dove veste i panni di Nina.
In entrambe le fiction il personaggio di Margherita è sempre molto schietto e tagliente. Se nella prima, ad esempio, Viola detesta le regole, nella seconda Nina è una studentessa modello ma con un passato oscuro alle spalle. Cosa sappiamo, invece, dell’attrice che la interpreta?
Margherita Aresti età
Margherita Aresti nasce nel 1997, dunque nel 2023 compie 26 anni. La sua passione per la recitazione inizia ad essere coltivata dopo il diploma nel Liceo Varrone di Cassino, in provincia di Frosinone. In seguito l’attrice studia recitazione presso la Scuola di Attori del CUT (Centro Universitario Teatrale) diretta dal regista Giorgio Mennoia, preparandosi così al suo primo debutto televisivo.
Margherita Aresti film e serie tv
L’esordio della giovane Aresti avviene sul piccolo schermo con la fiction Sopravvissuti, titolo nel quale recita al fianco di attori come Lino Guanciale e Barbora Bobulova, nella parte di Maia. Lei è una ragazza che non si perde mai d’animo, neanche nei momenti più bui come quando la sua nave naufraga e si perdono le tracce di suo padre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’esordio di Margherita è un successo, tanto la Rai la scrittura in altre due produzioni come le già citate Noi Siamo Leggenda e Un Professore 2, entrambe al fianco del grande Alessandro Gassmann. In futuro ci aspettiamo di rivederla presto in nuove produzioni Rai e non solo.
Margherita Aresti fidanzato
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Cosa sappiamo sulla vita privata di Margherita? Purtroppo al momento non emergono molti dettagli sugli aspetti privati, e sentimentali, dell’attrice. Per qualsiasi dettaglio in più ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento