Chi è Marina Tagliaferri, Giulia di Un Posto al Sole
Chi è Marina Tagliaferri, volto storico di Giulia Poggi in Un Posto al Sole? Parliamo dell’interprete romana classe ’53 molto attiva in teatro, cinema e televisione. Diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’amico, Marina deve la sua fama soprattutto al dolce e simpatico personaggio interpretato dal 1996 in Un Posto al Sole. Parliamo proprio di Giulia Poggi, ma cosa sappiamo davvero di lei? Giulia Poggi in Un posto al sole Credits RAI
Giulia di Un Posto al Sole
Ex moglie di Renato e madre di Angela, Giulia Poggi è un’assistente sociale che lavora in un centro d’accoglienza. Spinta dal desiderio di avere un altro figlio, ruba un bambino e fa carte false facendolo diventare Valentino, ignorando che si tratta di Gianluca Palladini.
Scopertolo, continua a tenere il bimbo per due anni, fuggendo per due volte quando teme di essere smascherata. Alberto riesce a rintracciarla in tempo e a riprendersi il figlio. Adotta Niko assieme a Renato, portando avanti nel frattempo diverse storie extraconiugali con Luca, Marcello, Arturo.
Subisce un intervento per un tumore al seno, e in seguito viene persino stuprata da Faiello. Dopo il divorzio, si lega a Petrit, padre naturale di Niko, e con lui si trasferisce in Albania fino al 2011, quando fa ritorno a Napoli e si trasferisce alla Terrazza con la figlia. Dopo una relazione con Dennis (Corrado Tedeschi) e dopo essere stata vittima di raggiro da parte di un impostore, conosciuto in chat e poi denunciato, Giulia Poggi è ora single, vive con la sua cagnolina Bricca ed è una nonna in carriera. Le cose per lei, tuttavia, tremano all’improvviso di fronte l’inaspettato ritorno di Luca De Santis in città.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Tra i due, infatti, dopo un periodo di frequentazione si riaccenderà la passione. Tuttavia, anche stavolta, l’imprevisto è dietro l’angolo. Parliamo proprio della malattia di Luca. Come la prenderà Giulia?
Marina Tagliaferri età
Nata a Roma il 13 dicembre 1953, nel corso del 2024 Marina Tagliaferri compie 71 anni.
Marina Tagliaferri film e serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In quali altri progetti abbiamo visto recitare la nostra Marina Tagliaferri? Ricordiamo il suo esordio da testimonial nello spot della carne Simmenthal dal 1993 al 1996.
Sul grande schermo, invece, l’interprete romana recita in pellicole come Arrivederci e grazie, Senza pelle e S.P.Q.R. 2000 e 1/2 anni fa.
Per quanto riguarda la televisione, Marina Tagliaferri prende parte a fiction e serie tv come Il coraggio di Anna, Pazza famiglia 2, I delitti del cuoco, Zodiaco – Il libro perduto e infine Che Dio Ci Aiuti.
Marina Tagliaferri marito
Quanto alla vita privata di Marina dobbiamo ammettere che l’attrice è davvero tanto riservata, tanto da non far trapelare nulla su quanto riguarda il lato sentimentale.
Una curiosità da sfatare è però quella che riguarda il suo rapporto di parentela con Laura Tagliaferri, la vera moglie di un altro interprete di Un Posto al Sole come Marzio Honorato. A differenza di quanto si possa pensare, le due donne non sono sorelle ma condividono soltanto lo stesso cognome.
Marina Tagliaferri Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’attrice di UPAS ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento